La fiducia di Carl Rogers nella natura umana: ''ammirare una persona come si ammira un tramonto'' - Aspetti pedagogici e psicopedagogici
|
Università degli studi di Genova
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2008-09 |
Prevenire ed Intervenire in Presenza del Rischio Evolutivo
|
Università degli Studi di Napoli - Federico II
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2009-10 |
Istituzioni educative e assistenziali a Corridonia tra Otto e Novecento
|
Università degli Studi di Macerata
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2012-13 |
Le basi biologiche della libertà umana
|
Università degli Studi di Parma
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2011-12 |
Dall'intelligenza artificiale al viaggio interstellare. Temi e forme della science-fiction
|
Università degli Studi di Cassino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2008-09 |
|
Bufala 2.0, l'inganno nella comunicazione online
|
Università degli Studi di Catania
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lingue straniere per la comunicazione internazionale
|
2011-12 |
Il neurosviluppo nell'adolescenza - Connettività neurale e sviluppo cognitivo
|
Università degli Studi Gabriele D'Annunzio di Chieti e Pescara
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2009-10 |
Il linguaggio del corpo
|
Università degli Studi di Cagliari
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2012-13 |
Il significato del dolore. Una lettura antropologica.
|
Università degli Studi di Palermo
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2012-13 |
L'attaccamento nel ciclo di vita
|
Università degli Studi di Palermo
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2010-11 |
Il difficile compito del medico: La comunicazione della diagnosi di malattia terminale
|
Università degli Studi Gabriele D'Annunzio di Chieti e Pescara
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2010-11 |
Rappresentazioni dell'attività sportiva in età evolutiva
|
Università degli Studi di Bologna
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2004-05 |
Approccio psicomotorio integrato: possibili applicazioni in un caso di medulloblastoma
|
Università degli Studi di Padova
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2011-12 |
L'applicazione delle teorie di Paul Ekman nell'intervista osteopatica e durante il trattamento
|
Università della Valle D'Aosta
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2012-13 |
Attaccamento e memoria autobiografica
|
Università degli Studi di Milano - Bicocca
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2008-09 |
Nuove frontiere del turismo. Turismo sportivo, il caso del golf
|
Università degli Studi di Roma Tor Vergata
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2012-13 |
Aggressività ed Intelligenza Emotiva. Contributo di ricerca.
|
Università degli Studi di Messina
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2010-11 |
Distanza minore, predizione migliore? Il ruolo della distanza psicologica nella predittività dello IAT
|
Università degli Studi di Milano - Bicocca
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2012-13 |
Spunti di etica e conoscenza tra Morin e problematicismo pedagogico
|
Università degli Studi di Bologna
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2010-11 |
Ryuichi Sakamoto - BTTB: Back to the Basic
|
-
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |