Skip to content

Tesi - Area disciplinare: Scienze economiche e statistiche

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
Short Selling Restrictions and Stock Market Liquidity: Evidence from the 2010 German Ban Università degli Studi di Napoli - Federico II Scienze economiche e statistiche Economia 2009-10
Les stratégies de développement des entreprises hôtelières: le cas Accor Università degli studi di Napoli "Parthenope" Scienze economiche e statistiche Economia 2009-10
Green Marketing, il caso C.L.A.S.S. Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano Scienze economiche e statistiche Lingue e Letterature Straniere 2009-10
Il sistema dei Confidi: confronto Italia-Spagna Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche Economia 2005-06
La valutazione delle immobilizzazioni materiali Università degli Studi di Salerno Scienze economiche e statistiche Economia 2006-07
Il processo innovativo nelle piccole imprese familiari (Il caso "Helios Tecnologie") Università degli Studi del Sannio Scienze economiche e statistiche Scienze Economiche e Aziendali 2009-10
Le nuove piattaforme software dei sistemi informativi: Enterprise Resource Planning (ERP) Università degli Studi di Firenze Scienze economiche e statistiche Economia 2006-07
Statistica ed epidemiologia Università degli Studi di Padova Scienze economiche e statistiche Scienze Statistiche 2004-05
La gestione del valore della marca Università degli Studi di Napoli - Federico II Scienze economiche e statistiche Economia 2007-08
Bilancio sociale e Organizzazioni non profit. Un'analisi comparata dei bilanci vincitori dell'oscar di bilancio Università degli Studi di Verona Scienze economiche e statistiche Economia 2010-11
KISS the Brochure. The impact of tourism on promotional materials and the easy way to write a brochure. Università degli Studi di Napoli - Federico II Scienze economiche e statistiche Economia 2010-11
Strumenti di controllo del marketing. L'activity based costing nelle decisioni di marketing Università degli Studi di Salerno Scienze economiche e statistiche Economia 2010-11
Il sistema moda secondo l'approccio del marketing Università degli Studi di Perugia Scienze economiche e statistiche Economia 2010-11
La redazione del bilancio consolidato, un caso applicativo del metodo integrale. Università degli Studi di Salerno Scienze economiche e statistiche Economia 2008-09
Il Mercato Alternativo del Capitale (MAC) per le PMI Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche Economia 2007-08
La strategia di marca attraverso il brand portfolio: opportunità di sviluppo internazionale per le imprese Università degli Studi di Salerno Scienze economiche e statistiche Economia 2009-10
La Teoria dei giochi e i modelli oligopolistici applicati al mercato dei ''soft drink'': il caso Coca-Cola vs Pepsi. Università degli Studi di Bari Scienze economiche e statistiche Economia 2009-10
Sostenibilità ambientale come driver di innovazione Università degli Studi di Roma Tor Vergata Scienze economiche e statistiche Economia 2009-10
Un trampolino per lo sviluppo anche in un mercato in crisi? Osservazioni di finanza straordinaria nel triennio 2006-2008 Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2009-10
Analisi economico-finanziarie delle aziende operanti nel settore del commercio all’ingrosso di legname: il caso Estense Legnami s.r.l. Università degli Studi di Ferrara Scienze economiche e statistiche Economia 2007-08