Skip to content

Elenco di tutte le tesi pubblicate: Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Tipo Anno
La Corporate Social Responsibility nella Grande Distribuzione Organizzata: confronto tra Esselunga e Lidl Italia Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Scienze Economiche e Aziendali Laurea I ciclo (triennale) 2022-23
Oic 34: uno sguardo tra presente e futuro Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia Laurea I ciclo (triennale) 2021-22
Replicabilità del Modello dei Distretti Industriali nei Paesi In Via Di Sviluppo. Analisi di alcune evidenze empiriche. Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia Laurea I ciclo (triennale) 2004-05
Blockchain e applicazioni finanziarie: il caso IBM Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia Laurea I ciclo (triennale) 2019-20
An Empirical Analysis of the Intention to Use Level-5 Driverless Cars and their Possible Evolution in the Market Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Scienze Economiche e Aziendali Laurea II ciclo (magistrale o specialistica) 2020-21
Reaganomics: un'analisi delle politiche economiche neoliberiste negli Stati Uniti Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia Laurea I ciclo (triennale) 2021-22
Il passaggio generazionale nelle imprese familiari: crisi o opportunità? Caso di studio: Orsero S.p.A. Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia Laurea II ciclo (magistrale o specialistica) 2021-22
Un nuovo modo di vivere il beauty: analisi dell'impatto del Covid-19 sulle abitudini di acquisto Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia Laurea II ciclo (magistrale o specialistica) 2020-21
Time for intergenerational justice: estimation of an index of intergenerational equity in Italy Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze politiche e sociali Economia Laurea I ciclo (triennale) 2019-20
Strategie Competitive delle società operanti nel settore calcio Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia Tesi di Laurea 2019-20
The subscription model in the automotive industry: a tool for co-creators identification Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia Tesi di Laurea Magistrale 2017-18
Pubblica Amministrazione e Lavoro Intelligente tra Benefici e Resistenze: dal Telelavoro allo Smart Working Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia Laurea I ciclo (triennale) 2017-18
Demand for Populism: a Behavioural Profiling Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze politiche e sociali Economia Laurea II ciclo (magistrale o specialistica) 2017-18
Autoriciclaggio e art. 25-octies D.lgs. 231/2001: come varia il principio di legalità Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze giuridiche Giurisprudenza Tesi di Laurea Magistrale 2019-20
The Natural Gas Market: from Regulation to Liberalization. The Italian Case. Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche - Laurea I ciclo (triennale) 2017-18
La cooperazione transnazionale sulle Alpi. Analisi delle esperienze e futuro sviluppo macroregionale. Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia Laurea II ciclo (magistrale o specialistica) 2014-15
Evaluation of Machine Learning impact on Asset Risk Premia measurement Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia Laurea II ciclo (magistrale o specialistica) 2017-18
Network marketing nel mondo 2.0. - I social media ed il caso Pm-International Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia Laurea I ciclo (triennale) 2017-18
Intelligenza Artificiale nell'industria bancaria: applicazioni attuali e prospettive future Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia Laurea I ciclo (triennale) 2017-18
La valutazione dei marchi con il metodo dei risultati differenziali: il caso Humana Italia Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia Laurea I ciclo (triennale) 2010-11