L'evoluzione del ruolo della qualità all'interno delle organizzazioni
|
Università degli Studi di Pisa
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2009-10 |
Gli strumenti di programmazione e controllo: il caso Alitalia
|
Libera Univ. Internaz. di Studi Soc. G.Carli-(LUISS) di Roma
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2008-09 |
Electric vehicles and renewable energies in the automotive industry: the case of Renault
|
Libera Univ. Internaz. di Studi Soc. G.Carli-(LUISS) di Roma
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2009-10 |
Il comparto degli snack: una comparazione tra San Carlo, Pata e Amica Chips.
|
Università degli Studi di Brescia
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2007-08 |
Il Bilancio dell'Unione Europea. Problematiche e prospettive
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2009-10 |
|
Strumenti operativi utilizzati per la creazione del valore ed il raggiungimento della strategia aziendale: le mappe strategiche
|
Università degli Studi Gabriele D'Annunzio di Chieti e Pescara
|
Scienze economiche e statistiche
|
Scienze Manageriali
|
2007-08 |
Sulla valutazione del brand - Approccio metodologico
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2009-10 |
Le nuove strutture organizzative e l'ICT nel sistema bancario
|
Università degli Studi del Salento
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2009-10 |
La multicanalità bancaria: modelli di integrazione e implicazioni operative
|
Università degli Studi di Foggia
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2009-10 |
Un’indagine tra gli studenti del campus di Tarragona
|
Università degli Studi di Napoli - Federico II
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2007-08 |
Alcune riflessioni sul mercato del lavoro in Europa e negli Stati Uniti
|
Università degli studi di Napoli "Parthenope"
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2008-09 |
La classificazione delle serie storiche finanziarie
|
Università degli studi di Napoli "Parthenope"
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2008-09 |
Il brand come vettore di valori. Il caso Confartigianato: un nuovo logo per comunicare la brand identity
|
Università degli Studi di Urbino
|
Scienze economiche e statistiche
|
Lingue e Letterature Straniere
|
2007-08 |
Basilea 3 e il potenziale impatto sulle banche italiane
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2009-10 |
I piani di stock option come strumento di incentivazione per i dipendenti
|
Università degli Studi di Cagliari
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2009-10 |
Il marketing dei vettori aerei: il caso della nuova Alitalia
|
Libera Univ. degli Studi Maria SS.Assunta-(LUMSA) di Roma
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2008-09 |
L’engagement del consumatore verso la marca: contributi di ricerca e logiche di funzionamento nell’ambient communication
|
Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano
|
Scienze economiche e statistiche
|
Lingue straniere per la comunicazione internazionale
|
2008-09 |
Il marketing sportivo. Esperienza nel settore del calcio: Il caso Juventus F.C.
|
Università degli Studi Gabriele D'Annunzio di Chieti e Pescara
|
Scienze economiche e statistiche
|
Scienze Manageriali
|
2008-09 |
La crisi di spettatori della serie A italiana di calcio. Analisi delle cause e strategie future per ripopolare gli stadi.
|
Università degli Studi di Milano - Bicocca
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2009-10 |
Analisi di bilancio come strumento di prevenzione della crisi economica. Caso di studio: Hermès Intl. e il settore moda
|
Libera Univ. Internaz. di Studi Soc. G.Carli-(LUISS) di Roma
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2009-10 |