Skip to content

Tesi - Area disciplinare: Scienze economiche e statistiche

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
Il ruolo dell'importatore in uno scenario globale Università degli Studi di Salerno Scienze economiche e statistiche Economia 2009-10
Marketing Halal Università degli Studi di Milano - Bicocca Scienze economiche e statistiche Economia 2008-09
Il bando scuola 2006 della Fondazione Cassa di Risparmio di Modena: un esercizio di valutazione Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia Scienze economiche e statistiche Economia 2007-08
Il controllo di gestione e la misurazione della performance a supporto del cambiamento aziendale: dall'individuazione di problematiche alla ricerca di soluzioni Libera Univ. Internaz. di Studi Soc. G.Carli-(LUISS) di Roma Scienze economiche e statistiche Economia 2008-09
Il Private Equity nelle imprese in crisi: il caso Ferretti Libera Univ. Internaz. di Studi Soc. G.Carli-(LUISS) di Roma Scienze economiche e statistiche Economia 2008-09
Immigrazione e imprenditoria cinese nel distretto di Prato Università degli Studi di Firenze Scienze economiche e statistiche Scienze Economiche e Aziendali 2008-09
Il marketing interno nelle aziende di servizi: il caso Banca Intesa-Sanpaolo Università degli Studi di Salerno Scienze economiche e statistiche Economia 2008-09
La prima adozione degli IAS/IFRS - Scienze economiche e statistiche Economia 2008-09
Il marketing della pay-tv tra Italia e Spagna Università degli Studi Guglielmo Marconi Scienze economiche e statistiche - 2010
L'industria della birra nella Repubblica d'Irlanda con particolare riferimento al caso Guinness Università degli studi di Genova Scienze economiche e statistiche Lingue e Letterature Straniere 2004-05
Il marketing mix nel comparto automobilistico. L'analisi del case study Fiat. Università degli Studi di Salerno Scienze economiche e statistiche Economia 2007-08
La misurazione del rischio finanziario degli enti locali Università degli Studi della Calabria Scienze economiche e statistiche Economia 2009-10
Le strategie di internazionalizzazione nel settore della componentistica auto: il caso Brembo Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2001-02
Museums Going Global? Lights and Shadows of Leveraging a Museum Brand Internationally Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche - 2007-08
La separazione tra proprietà e controllo. Il caso Enron. Università degli Studi della Calabria Scienze economiche e statistiche Economia 2008-09
Measures of Contribution for Portfolio Risk Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia Scienze economiche e statistiche Economia 2006-07
Il valore della soddisfazione del cliente nella gestione di un’azienda agricola Università degli Studi di Bari Scienze economiche e statistiche Economia 2008-09
Marketing e ICT Università degli Studi Gabriele D'Annunzio di Chieti e Pescara Scienze economiche e statistiche Scienze Manageriali 2008-09
Lo sviluppo di un nuovo canale commerciale: gli outlet elettronici Università degli Studi di Trento Scienze economiche e statistiche Economia 2008-09
Investimenti diretti esteri: gli IDE in Romania Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze economiche e statistiche Economia 2006-07