The National Operational Programme “Networks and Mobility” 2007-2013: Organization, Instruments and Targets
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Università degli Studi di Roma Tor Vergata
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Scienze economiche e statistiche
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2008 |
La valutazione dei modelli di personalizzazione: studio di casi ed evidenze empiriche da un'applicazione di conjoint analysis
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Università degli Studi della Calabria
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Scienze economiche e statistiche
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Economia
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2007-08 |
Fattori determinanti nell'efficacia dei banner: uno studio empirico
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Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano
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Scienze economiche e statistiche
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Economia
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2007-08 |
Trasferimento fittizio della residenza delle persone fisiche e delle persone giuridiche all'estero
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Università degli Studi della Tuscia
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Scienze economiche e statistiche
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Economia
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2006-07 |
Lo studio delle performance dei titoli azionari tra modelli media-varianza ed analisi tecnica: il caso dello S&P Mib 40
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Università degli Studi di Pisa
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Scienze economiche e statistiche
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Economia
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2007-08 |
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An Investigation into the Effectiveness and Feasibility of Telkom Kenya Ltd in Using Electronic Customer Relationship Management for Competitive Advantage
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Scienze economiche e statistiche
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Argor-Heraeus: analisi del modello di business
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Scienze economiche e statistiche
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Economia
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2008-09 |
Le nuove applicazioni dell'energia solare
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Università degli Studi di Roma La Sapienza
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Scienze economiche e statistiche
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Economia
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2007-08 |
Strategie di turnaround e decisioni finanziarie. Il caso Fiat Group Automobiles
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Università degli Studi di Foggia
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Scienze economiche e statistiche
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Economia
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2007-08 |
Un modello di Operational Risk Management per le piccole banche: peculiarità metodologiche e strutturali per l'individuazione, la valutazione e il trattamento del rischio operativo
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Università degli Studi di Macerata
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Scienze economiche e statistiche
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Economia
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2006-07 |
Applicazione del principio di revisione n° 570 la continuità aziendale al caso Eurofly
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Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano
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Scienze economiche e statistiche
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Economia
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2007-08 |
Le strategie competitive di differenziazione e leadership di costo: il caso Hennes & Mauritz
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Libera Univ. Internaz. di Studi Soc. G.Carli-(LUISS) di Roma
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Scienze economiche e statistiche
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Economia
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2008-09 |
La teoria degli intermediari finanziari secondo l'approccio neo istituzionalista
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Università degli Studi di Pavia
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Scienze economiche e statistiche
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Economia
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1998-99 |
Il trust dei beni culturali
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Università degli Studi di Napoli - Federico II
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Scienze economiche e statistiche
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Economia
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2005-06 |
La Carta Fedeltà: uno strumento promozionale per strategie di loyalty e database marketing. Il caso Bonus Card di Brico Io.
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Università degli Studi di Pisa
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Scienze economiche e statistiche
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Economia
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2002-03 |
Il coordinamento della supply chain globalizzata
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Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia
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Scienze economiche e statistiche
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Economia
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2007-08 |
L'azione collettiva risarcitoria
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Università degli Studi di Napoli - Federico II
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Scienze economiche e statistiche
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Economia
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2008-09 |
L'approccio di marketing nelle case per esercizi spirituali
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Università degli Studi di Cagliari
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Scienze economiche e statistiche
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Economia
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2008-09 |
Commercio equo e solidale: analisi della filiera del cacao
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Università degli Studi di Torino
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Scienze economiche e statistiche
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Economia
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2008-09 |
Il leasing
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Seconda Università degli Studi di Napoli
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Scienze economiche e statistiche
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Economia
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2007-08 |