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Tesi - Area disciplinare: Scienze economiche e statistiche

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Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
The National Operational Programme “Networks and Mobility” 2007-2013: Organization, Instruments and Targets Università degli Studi di Roma Tor Vergata Scienze economiche e statistiche - 2008
La valutazione dei modelli di personalizzazione: studio di casi ed evidenze empiriche da un'applicazione di conjoint analysis Università degli Studi della Calabria Scienze economiche e statistiche Economia 2007-08
Fattori determinanti nell'efficacia dei banner: uno studio empirico Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2007-08
Trasferimento fittizio della residenza delle persone fisiche e delle persone giuridiche all'estero Università degli Studi della Tuscia Scienze economiche e statistiche Economia 2006-07
Lo studio delle performance dei titoli azionari tra modelli media-varianza ed analisi tecnica: il caso dello S&P Mib 40 Università degli Studi di Pisa Scienze economiche e statistiche Economia 2007-08
An Investigation into the Effectiveness and Feasibility of Telkom Kenya Ltd in Using Electronic Customer Relationship Management for Competitive Advantage - Scienze economiche e statistiche - -
Argor-Heraeus: analisi del modello di business - Scienze economiche e statistiche Economia 2008-09
Le nuove applicazioni dell'energia solare Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze economiche e statistiche Economia 2007-08
Strategie di turnaround e decisioni finanziarie. Il caso Fiat Group Automobiles Università degli Studi di Foggia Scienze economiche e statistiche Economia 2007-08
Un modello di Operational Risk Management per le piccole banche: peculiarità metodologiche e strutturali per l'individuazione, la valutazione e il trattamento del rischio operativo Università degli Studi di Macerata Scienze economiche e statistiche Economia 2006-07
Applicazione del principio di revisione n° 570 la continuità aziendale al caso Eurofly Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2007-08
Le strategie competitive di differenziazione e leadership di costo: il caso Hennes & Mauritz Libera Univ. Internaz. di Studi Soc. G.Carli-(LUISS) di Roma Scienze economiche e statistiche Economia 2008-09
La teoria degli intermediari finanziari secondo l'approccio neo istituzionalista Università degli Studi di Pavia Scienze economiche e statistiche Economia 1998-99
Il trust dei beni culturali Università degli Studi di Napoli - Federico II Scienze economiche e statistiche Economia 2005-06
La Carta Fedeltà: uno strumento promozionale per strategie di loyalty e database marketing. Il caso Bonus Card di Brico Io. Università degli Studi di Pisa Scienze economiche e statistiche Economia 2002-03
Il coordinamento della supply chain globalizzata Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia Scienze economiche e statistiche Economia 2007-08
L'azione collettiva risarcitoria Università degli Studi di Napoli - Federico II Scienze economiche e statistiche Economia 2008-09
L'approccio di marketing nelle case per esercizi spirituali Università degli Studi di Cagliari Scienze economiche e statistiche Economia 2008-09
Commercio equo e solidale: analisi della filiera del cacao Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche Economia 2008-09
Il leasing Seconda Università degli Studi di Napoli Scienze economiche e statistiche Economia 2007-08