Skip to content

Tesi - Area disciplinare: Scienze economiche e statistiche

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
Influenza delle importazioni cinesi nel mercato calzaturiero: aspetti economici Università degli Studi del Salento Scienze economiche e statistiche Economia 2006-07
L'efficacia della comunicazione pubblicitaria in Internet. Il caso eBay. Università degli Studi di Napoli - Federico II Scienze economiche e statistiche Economia 2007-08
Le strategie di web marketing: il caso ''Fiat 500 wants you'' Università degli Studi di Parma Scienze economiche e statistiche Economia 2007-08
Gli affidamenti dei minori presenti in Piemonte dal 1979 al 2002 Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche Scienze Politiche 2002-03
Un nuovo modello di business per le società calcistiche italiane: lo stadio di proprietà. Il caso Juventus F.C. Università degli Studi di Bologna Scienze economiche e statistiche Economia 2007-08
L'aggregazione come strategia competitiva nelle agenzie di viaggi: il caso ''Briciole dal mondo'' Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano Scienze economiche e statistiche Lingue e Letterature Straniere Moderne 2007-08
Le responsabilità degli organi di controllo societari Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia Scienze economiche e statistiche Economia 2008-09
The economic impact of Turkey's accession to the EU Università degli Studi di Salerno Scienze economiche e statistiche Economia 2007-08
La formazione ai fini della valorizzazione della persona: un valore aggiunto per l'impresa. Il caso Solaris & Puliemme srl. Università degli Studi di Verona Scienze economiche e statistiche Economia 2007-08
Sviluppo culturale e qualità televisiva: Rai e Bbc a confronto Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze economiche e statistiche Scienze Umanistiche 2007-08
La cartolarizzazione e la sua applicazione nei crediti Inps UKE - Università Kore di Enna Scienze economiche e statistiche Economia 2007-08
La gestione del personale come fonte di vantaggio competitivo Seconda Università degli Studi di Napoli Scienze economiche e statistiche Economia 2007-08
La valutazione della LGD Università degli Studi di Parma Scienze economiche e statistiche Economia 2007-08
I distretti high-tech: il caso dell'Etna Valley Università degli Studi di Perugia Scienze economiche e statistiche Economia 2005-06
Crisi del ceto medio? Una panoramica sulle condizioni economiche delle famiglie italiane Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche Scienze Politiche 2004-05
Il costing nelle imprese ad alta intensità di conoscenza, il caso di una società di consulenza Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2008-09
Liberismo e interventismo alla prova della recessione economica: la storiografia recente sulla “Grande depressione” Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2006-07
La produzione di energia elettrica da fotovoltaico: un'analisi di fattibilità tecnico-economica di un impianto in Puglia Università degli Studi di Pisa Scienze economiche e statistiche - 2008
La contabilità semplificata e la competenza economica nelle piccole imprese Università degli Studi di Catania Scienze economiche e statistiche Economia 2007-08
Il franchising come filosofia di business. Il caso Mc Donald's Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze economiche e statistiche Economia 2005-06