Skip to content

Tesi - Area disciplinare: Scienze economiche e statistiche

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
e-commerce, le opportunità del mercato online: il caso BPM Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2011-12
"Bio-Vending": prodotti biologici per la distribuzione automatica Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2011-12
Il packaging: da componente del prodotto a strumento di comunicazione Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2003-04
Gli eventi aggregativi a Genova Università degli studi di Genova Scienze economiche e statistiche Lettere e Filosofia 2005-06
Tracciabilità: Uno strumento per gestire la concorrenza sul mercato internazionale Università degli Studi di Napoli "L'Orientale" Scienze economiche e statistiche Scienze Politiche 2004-05
L'evoluzione delle strategie di comunicazione: dall'advertising al marketing non convenzionale. Case history: Come Red Bull ti mette le ali Università degli Studi di Salerno Scienze economiche e statistiche Economia 2005-06
Marketing esperienziale e punto vendita nell'abbigliamento: aspetti concettuali ed applicativi Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia Scienze economiche e statistiche Economia 2005-06
I fondi di fondi di venture capital e la loro attività di sostegno alle imprese Università degli Studi di Roma Tor Vergata Scienze economiche e statistiche Economia 2005-06
Geomarketing: un'applicazione alle agenzie bancarie di Roma Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze economiche e statistiche Scienze Statistiche 2002-03
ADV e multicanalità. Un'indagine esplorativa nella città di Napoli Università degli Studi di Napoli - Federico II Scienze economiche e statistiche Economia 2004-05
SQUILIBRI MACROECONOMICI E RIFORMA DEL SISTEMA MONETARIO INTERNAZIONALE Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2011-12
L'allocazione delle risorse economiche e il problema dell'equità in ambito sanitario: un'indagine sul comportamento del personale medico Università degli Studi di Siena Scienze economiche e statistiche Economia 2005-06
La pubblicità comparativa tra concorrenza e tutela del consumatore Università degli Studi di Macerata Scienze economiche e statistiche Scienze della Comunicazione 2005-06
Destinazione e Cluster Turistici: un'applicazione all'Oasi egiziana di Siwa Università degli Studi di Firenze Scienze economiche e statistiche Economia 2005-06
Marketing territoriale: il fenomeno della Notte della Taranta Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2011-12
recenti aspetti della politica della bce Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2011-12
Politiche ambientali e il sistema "Emissions trading" Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2011-12
Fare rete in Eataly Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2011-12
Automobili ed esternalità negative Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2011-12
Intesa Sanpaolo: struttura dei report e analisi finanziaria Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2011-12