La transizione generazionale nelle imprese familiari: cause ed effetti, rischi ed opportunità.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2010-11 |
Trading e Psicologia tra teoria ed esperienze personali: Le "Universiadi del Trading"
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2011-12 |
LA RENDICONTAZIONE SOCIO-AMBIENTALE:UN'ANALISI COMPARATIVA TRA PUBBLICO E PRIVATO
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2010-11 |
Il microcredito nei Paesi sviluppati: il caso dell'Italia
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2010-11 |
Il sistema dei controlli interni adottati nel Dicastero della Difesa alla luce delle novità introdotte dal D.Lgs. 150/2009 (Riforma Brunetta). Il caso "Esercito".
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2011-12 |
|
Le due Germanie: confronto fra consumi e modelli di vita quotidiana
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2011-12 |
Ruolo e responsabilità dell'amministratore nella nuova s.r.l.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2010-11 |
Le Pmi come attori dello sviluppo locale: il caso del Gruppo Balfer
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2009-10 |
Un'analisi del mercato italiano dei fondi di investimento socialmente responsabili
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2010-11 |
Il rischio valutario e la valutazione dell'efficacia degli strumenti finanziari nel contesto IAS
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2010-11 |
Il ruolo strategico del CEO nelle imprese familiari e nelle imprese ad azionariato diffuso
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2010-11 |
La revisione delle immobilizzazioni materiali
|
Università degli Studi di Bari
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2005-06 |
Il valore della comunicazione per le aziende familiari del lusso. Ricerche e casi.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2010-11 |
FAMILY BUSINESS: LA GESTIONE DI UN CEO NON FAMILIARE
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2010-11 |
L'analisi della soddisfazione del turista al di là della customer statisfaction. Il caso dei Punti Informativi di "Turismo Torino e Provincia".
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2010-11 |
La valutazione dell'impatto potenziale di eventi estremi: i metodi di stress test
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2010-11 |
La successione generazionale delle Professional Service Firm: analisi della professione legale
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2010-11 |
La gestione e la contabilizzazione dei crediti bancari: il caso Cassa di Risparmio di Asti
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2010-11 |
PROFILI OPERATIVI E IMPATTO DEI CONSORZI DI GARANZIA SULL'ACCESSO AL CREDITO DELLE PMI ALLA LUCE DEGLI ACCORDI DI BASILEA. IL CASO UNIONFIDI
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2010-11 |
Il marketing dei beni di lusso
|
Università degli Studi di Perugia
|
Scienze economiche e statistiche
|
Lettere e Filosofia
|
2004-05 |