Skip to content

Tesi - Area disciplinare: Scienze economiche e statistiche

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
RILANCIO DI UN PORTALE E-COMMERCE: MISTERTIMBRI.IT Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2010-11
Come nasce una marca, come si afferma una moda Università degli Studi di Perugia Scienze economiche e statistiche Lettere e Filosofia 2004-05
Ammortamento dei beni gratuitamente devolvibili. Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2010-11
STORIA E MODELLI DI BUSINESS DI BAKECA.IT Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2010-11
Analisi delle performance degli hedge funds nel periodo 1997/2004: approcci alternativi Università degli Studi di Siena Scienze economiche e statistiche Economia 2003-04
La popolazione della parrocchia di S. Matteo (Me) dal 1570 al 1613 Università degli Studi di Messina Scienze economiche e statistiche Scienze Statistiche 2004-05
Le strategie di marketing nel settore dei beni di lusso Università degli Studi di Parma Scienze economiche e statistiche Economia 2004-05
Organizzazione e teatro, tra management e cultura Università degli studi di Genova Scienze economiche e statistiche Economia 2002-03
''Identità di marca, immagine e strategie di estensione''. Il caso Bvlgari Università degli Studi del Sannio Scienze economiche e statistiche Economia 2004-05
Inflation and economic growth of Nigeria (an empirical analysis 1981-2001] - Scienze economiche e statistiche - -
La gestione del rischio operativo in banca: le aree di business retail banking e commercial banking Università degli Studi Roma Tre Scienze economiche e statistiche Economia 2003-04
La politica monetaria e la globale bolla immobiliare Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2010-11
La progettazione della domotica, soluzione e strumenti per rendere lo spazio intelligente Università degli Studi di Urbino Scienze economiche e statistiche Economia 2004-05
Il fenomeno della sponsorizzazione in ambito dello sport Università degli studi di Napoli "Parthenope" Scienze economiche e statistiche Scienze Motorie 2004-05
Il valore della marca dei prodotti di moda Università degli Studi di Napoli - Federico II Scienze economiche e statistiche Economia 2004-05
IL TURISMO SOSTENIBILE Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2010-11
Semiotica del falso, la contraffazione delle merci e il mercato degli status symbol. Università degli Studi della Calabria Scienze economiche e statistiche Lettere e Filosofia 2004-05
Profili economici della valutazione della strategia aziendale Università degli Studi di Napoli - Federico II Scienze economiche e statistiche Economia 2004-05
La competitività internazionale del settore Arredo-casa: sfide e strategie Libera Univ. degli Studi Maria SS.Assunta-(LUMSA) di Roma Scienze economiche e statistiche Economia 2004-05
Inquinamento atmosferico ed effetto serra: le emissioni aeroportuali. Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2011-12