Skip to content

Tesi - Area disciplinare: Scienze economiche e statistiche

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
Conoscere, raggiungere, mantenere il vantaggio competitivo. Analisi di casi aziendali di successo: Ryanair, Illycaffé, Geox Università degli Studi di Salerno Scienze economiche e statistiche Economia 2004-05
La riqualificazione dell'offerta turistica pugliese: il modello Salento, un punto di vista mediterraneo applicato al marketing del territorio Università degli Studi di Siena Scienze economiche e statistiche Economia 2004-05
IL MERCATO ASSICURATIVO DI FRONTE ALLA CRISI FINANZIARIA Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2010-11
Aspetti strategici e innovazioni nel franchising Università degli Studi di Urbino Scienze economiche e statistiche Economia 2004-05
La comunicazione nel settore moda: il punto vendita come strumento di rappresentazione del brand. Il caso Diesel Università degli Studi di Padova Scienze economiche e statistiche Lettere e Filosofia 2004-05
Tendenze evolutive della bancassicurazione Università degli studi di Genova Scienze economiche e statistiche Economia 2004-05
La gestione delle aziende radiofoniche. Il caso Radio Vaticana Libera Univ. Internaz. di Studi Soc. G.Carli-(LUISS) di Roma Scienze economiche e statistiche Economia 2004-05
Il credito al consumo Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia Scienze economiche e statistiche Economia 2004-05
VALUTARE LE ABILITA' SOCIALI E RELAZIONALI DEI BAMBINI NELLA SCUOLA DELL'INFANZIA Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2010-11
La creazione di una categoria attraverso il lancio di un nuovo prodotto. Il caso di Red Bull nel mercato italiano. Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2004-05
Dalla world car all'auto low-cost: il caso Renault-Dacia Logan Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia Scienze economiche e statistiche Economia 2004-05
Le caratteristiche della comunicazione pubblicitaria in un mercato estero: il caso cinese Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia Scienze economiche e statistiche Economia 2004-05
Le politiche a sostegno del brand: il caso MINI Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano Scienze economiche e statistiche Scienze Politiche 2004-05
Il lavoro interinale - Storie di interinali nel nord-est d'Italia Università degli Studi della Calabria Scienze economiche e statistiche Economia 2004-05
Gli aspetti salienti della Customer Satisfaction Istituto Universitario Navale di Napoli Scienze economiche e statistiche Economia 2004-05
Il contratto di leasing azionario: profili giuridici, fiscali, contabili e strategici Libera Univ. Internaz. di Studi Soc. G.Carli-(LUISS) di Roma Scienze economiche e statistiche Economia 2004-05
La crisi del mondo del calcio: fattori determinanti e possibili soluzioni. Il Caso S.S. Lazio Libera Univ. Internaz. di Studi Soc. G.Carli-(LUISS) di Roma Scienze economiche e statistiche Economia 2004-05
Nanotecnologie: nascita di un nuovo distretto nel Veneto Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia Scienze economiche e statistiche Economia 2004-05
Dall'arretratezza economica allo sviluppo: l'Abruzzo dal 1970 al 2001 Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2002-03
Dinamiche tecnologico-organizzative, gestione per processi e professionalità innovative nell'azienda sanitaria Università degli Studi di Pisa Scienze economiche e statistiche Economia 2003-04