Skip to content

Tesi - Area disciplinare: Scienze economiche e statistiche

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
Total Quality Management e misurazione della qualità nelle imprese di servizi: caso ING DIRECT Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2010-11
Sistemi d'incentivazione delle energie rinnovabili in Italia e in Europa Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2010-11
La banca e la comunicazione pubblicitaria. Caso aziendale: Monte dei Paschi di Siena S.p.a. Università degli Studi di Bari Scienze economiche e statistiche Economia 2003-04
IL VANTAGGIO COMPETITIVO DI UN'EFFICIENTE SUPPLY CHAIN:IL CASO IKEA Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2010-11
l'e-commerce nel settore turistico: analisi di alcuni casi di successo Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2010-11
GLI EFFETTI MACROECONOMICI DELLA CRISI FINANZIARIA 2007-2010 Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2010-11
La Grande Recessione del 2008 negli U.S.A.:due interpretazioni a confronto. Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2010-11
LA STORIA DELLA RAI NEL SETTORE RADIOTELEVISIVO, TRA MONOPOLIO E CONCORRENZA, SERVIZIO PUBBLICO ED EFFICIENZA Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2010-11
IL POTERE DEI SINDACATI Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2010-11
Retail Marketing e politiche di fidelizzazione della clientela nelle imprese di distribuzione commerciale Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2010-11
L'analisi della redditività delle SGR Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2010-11
I metodi di valutazione delle strategie: un'analisi comparata Università degli Studi Gabriele D'Annunzio di Chieti e Pescara Scienze economiche e statistiche Economia 2001-02
Competitività economica e sviluppo umano nell'Unione europea: un confronto tra GCI e HDI Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2010-11
Ebay:leader nel commercio elettronico consumer-to-consumer Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2010-11
Modelli dinamici di pianificazione strategica delle risorse negli ambulatori ospedalieri Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2003-04
La Crisi e il Processo di Contagio Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2008-09
La crisi delle aziende calcistiche. Il caso S.S.Lazio Università degli studi di Napoli "Parthenope" Scienze economiche e statistiche Economia 2003-04
L'ESTRAPOLAZIONE DELLA BASE IMPONIBILE IRAP DAL CONTO ECONOMICO: ANALISI DI ALCUNE PROBLEMATICHE Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2010-11
Un'azienda della Net Economy: il caso Google Università degli Studi del Piemonte Orientale A.Avogadro Scienze economiche e statistiche Economia 2003-04
La Responsabilità Sociale d'Impresa tra presente e passato: gli insegnamenti di Adriano Olivetti Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2010-11