Strategie competitive nel settore aereo low-cost: casi a confronto
|
Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2003-04 |
Borsa Italiana - London Stock Exchange: obiettivi e risultati della fusione
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2010-11 |
Un'applicazione di Web Mining: studio del comportamento degli utenti di una biblioteca virtuale
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze economiche e statistiche
|
Scienze Statistiche
|
2002-03 |
Data Mining e Web Mining: l'analisi dei dati per la conoscenza dell'utente
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze economiche e statistiche
|
Scienze Statistiche
|
2002-03 |
Il ruolo della comunicazione nelle aziende della distribuzione organizzata. Un manuale operativo per gli addetti alle filiali di vendita Despar in Campania.
|
Università degli Studi di Salerno
|
Scienze economiche e statistiche
|
Lettere e Filosofia
|
2001-02 |
|
SPENDERE PER RISPARMIARE. IL COMPORTAMENTO D'ACQUISTO TRA SCONTI E OFFERTE SPECIALI
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2010-11 |
La responsabilità sociale dell'impresa: la fiducia come fattore di successo competitivo
|
Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano
|
Scienze economiche e statistiche
|
Scienze Bancarie, Finanziarie e Assicurative
|
2002-03 |
Le alleanze strategiche nel settore automobilistico
|
Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2002-03 |
Alla conquista del palato
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2010-11 |
Le strutture organizzative aziendali: Analisi dei principali modelli di macro- struttura aziendale e studio di un caso.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2010-11 |
Il contributo delle biotecnologie avanzate in agricoltura: qualità, sicurezza e mercato degli Organismi Geneticamente Modificati
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2002-03 |
La revisione del decreto 703/96, la nuova disciplina per i fondi pensione
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2010-11 |
La neuroeconomia ed il neuromarketing: analisi, valutazioni ed applicazioni.
|
Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2003-04 |
La valorizzazione delle produzioni tipiche piemontesi mediante il riconoscimento delle Dop e delle Igp. Indagine di mercato presso le Organizzazioni di Promozione e Tutela.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2010-11 |
Patrimonio di marca e beni immateriali nel settore dei Media: analisi valutativa e rappresentazione in bilancio
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2010-11 |
Origine ed evoluzione delle società calcistiche
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2010-11 |
IL CONTROLLO DI GESTIONE COME STRUMENTO PER IL MONITORAGGIO DEI COSTI E DELL'EFFICIENZA: IL CASO GGP ITALIA S.P.A.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2010-11 |
Il consolidamento nel bilancio consolidato IAS/IFRS
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2010-11 |
IL CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT NELLE BANCHE DI CREDITO COOPERATIVO - IL CASO BCC DI CASALGRASSO E S.ALBANO STURA
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2010-11 |
FINANZA ETICA E RESPONSABILITÀ SOCIALE D'IMPRESA. ANALISI DEL RUOLO DEL PROMOTORE FINANZIARIO
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2010-11 |