Skip to content

Tesi - Area disciplinare: Scienze economiche e statistiche

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
Il Revenue management: come ottimizzare i ricavi nell'impresa alberghiera Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2010-11
PRODUZIONE E CONSUMO: MODELLI ALTERNATIVI Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2010-11
Politiche di E-branding: come sviluppare la marca attraverso le nuove tecnologie Università degli Studi di Cassino Scienze economiche e statistiche Economia 2003-04
LA RELAZIONE SULLA GESTIONE DELLE SOCIETA' QUOTATE NEI SETTORI AUTOMOTIVE E FARMACEUTICO SECONDO LE LINEE GUIDA DEGLI IFRS Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2010-11
Le operazioni di M&A nel settore delle multiutilities: la fusione tra Iride ed Enìa Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2010-11
La fusione per incorporazione: normativa italiana e IAS/IFRS Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2010-11
L'indipendenza delle autorità di regolazione: un'analisi comparata Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2010-11
FLUSSI MIGRATORI NELL'AREA DEL MEDITERRANEO: UN'ANALISI DEMOGRAFICA, ECONOMICA ED AMBIENTALE Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2010-11
Mercato discografico e Internet: risposte strategiche degli operatori del settore Università degli Studi di Bologna Scienze economiche e statistiche Economia 2002-03
Le regioni a statuto speciale nel federalismo fiscale - La Valle d'Aosta Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2010-11
Il passaggio generazionale nelle imprese familiari. Il caso Quercetti. Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2010-11
Lo sport come fenomeno sociale. un "gioco" da 90 milioni di euro. Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2010-11
La quotazione in borsa delle piccole e medie imprese (PMI): la nascita di AIM Italia Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2010-11
La Strategia "Europa 2020": L'Unione Europea per l'innovazione Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2010-11
Innovazione: profili teorici, industria alimentare e caso ABIT Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2010-11
La costruzione e l'analisi del rendiconto finanziario di una piccola media impresa piemontese: modelli a confronto Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2010-11
Il mercato dei fondi immobiliari in Italia ed in Europa. Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2009-10
Fusione per incorporazione: il caso del Gruppo IREN Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2010-11
Il co-marketing in Lavazza : le nuove frontiere della qualità alla luce delle filiere e delle politiche agroalimentari e agroindustriali della Regione Piemonte. Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2010-11
"I rapporti economici tra Cina e Stati Uniti e la loro possibile evoluzione alla luce della crisi finanziaria" Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2010-11