Skip to content

Tesi - Area disciplinare: Scienze economiche e statistiche

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
Storia del commercio della Cina contemporanea e dei mutamenti economici e sociali causati dall'ingresso nell'OMC e nel commercio internazionale Università degli Studi di Verona Scienze economiche e statistiche Economia 2003-04
La Bancassicurazione: il caso C.R.Asti - Zurich Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2010-11
Soldi in fumo? Imprese e impegno sociale: l'efficacia della comunicazione del cause related marketing relativa ad alcuni casi italiani Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia Scienze economiche e statistiche Scienze della Comunicazione 2002-03
Strategie d'investimento nelle holding europee quotate Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2010-11
Analisi di bilancio: Fratelli Carli Spa Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2010-11
IL RAPPORTO TRA I PRODOTTI AGROALIMENTARI PIEMONTESI E IL WEB 2.0 Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2010-11
Strategie di massimizzazione dei rapporti di Sharpe Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2010-11
Identità in trasformazione del Terzo Settore Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2010-11
Agevolazioni fiscali per la riqualificazione energetica degli edifici: analisi normativa e aspetti contabili Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2010-11
Fusioni ed acquisizioni di imprese. Il caso L'Oreal Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2010-11
IL GIUDIZIO POSITIVO CON RILIEVI DELLE SOCIETA' DI REVISIONE: ANALISI DI CINQUE CASI Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2010-11
Open Source: tecnologia su cui investire. Modello organizzativo Open Source e motivazioni per migrare a Linux. Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2010-11
Analisi Strategica e Vantaggi Competitivi: Il caso DIESEL. Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2010-11
le nuove frontiere del marketing: il punto vendita come piattaforma esperienziale ed emozionale Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2010-11
Dotazione infrastrutturale e settore autotrasporto: un' analisi comparativa Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2010-11
Business Combinations e Impairment Test: il caso Entrium - Bipop Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2002-03
Il lavoro emozionale Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2010-11
Gruppo Zucchi: il giudizio dei revisori negli anni 2006 - 2010 Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2010-11
Gruppo Damiani Spa-Un brillante successo Made-In-Italy nel Mondo Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2010-11
Analisi della politica di raccolta delle banche Italiane dal 2005 al 2010 Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2010-11