L'INTEGRAZIONE DELLA CAMPAGNA SOCIALE IN UN'AZIENDA LEADER NEL SETTORE OTTICO MONDIALE: LUXOTTICA GROUP
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2010-11 |
La gestione dell'immagine di marca nel settore automobilistico: il brand Fiat, il cambiamento nella continuità
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2010-11 |
LA GESTIONE DEL RISCHIO OPERATIVO NELL'ATTIVITÀ BANCARIA: IL CASO DELLE BANCHE CAMERUNESE
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2010-11 |
La trasformazione progressiva: aspetti civilistici, contabili e fiscali. Un caso pratico del settore edile.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2010-11 |
La Tariffazione Autostradale
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2010-11 |
|
Marshall, interprete degli economisti classici e dei primi marginalisti
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2010-11 |
COSTITUZIONE ECONOMICA, ARTICOLO 41 E PROSPETTIVE DI RIFORMA.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2010-11 |
Sistema informativo aziendale per il controllo di gestione. Analisi di un caso
|
Università degli Studi di Bologna
|
Scienze economiche e statistiche
|
Scienze Statistiche
|
2002-03 |
Organizzazione e gestione della complessità aziendale: un'analisi della letteratura principale
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2010-11 |
Lo sviluppo degli aereoporti
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2010-11 |
Web marketing nel settore turistico. Un modello di offerta per la personalizzazione della vacanza e del servizio
|
Università degli Studi di Pisa
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
1998-99 |
L'opinione pubblica come ''stakeholder'' emergente; pressioni sociali su Nike e Reebok e strategie di risposta
|
Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2002-03 |
Il cabotaggio in Italia
|
Istituto Universitario Navale di Napoli
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
1994-95 |
Le risorse intangibili nella comunicazione economico-finanziaria d'impresa
|
Università degli Studi di Napoli - Federico II
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2002-03 |
L'analisi del posizionamento strategico delle imprese. il caso della telefonia mobile
|
Università degli Studi di Bologna
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2001-02 |
La previdenza complementare in Italia e nell'ordinamento comunitario. Un fondo pensione negoziale in Italia: Telemaco, fondo pensione complementare per i lavoratori delle aziende di telecomunicazione
|
Università degli Studi Roma Tre
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2002-03 |
L'industria nautica nell'economia italiana - Il comparto velico e l'America's Cup
|
Università degli Studi di Parma
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2002-03 |
Il processo di acquisto delle imprese industriali nella logica virtuale. Il caso Nylstar
|
Università degli Studi di Napoli - Federico II
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2001-02 |
L'industria dei semiconduttori nell'ambito dell'evoluzione dell'Ict: problematiche e prospettive
|
Università degli Studi di Napoli - Federico II
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2002-03 |
I prestiti bancari e la modern portfolio theory: la stima di una frontiera efficiente per un portafoglio prestiti. Un'applicazione al caso italiano attraverso i dati di sistema
|
Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2000-01 |