Skip to content

Tesi - Area disciplinare: Scienze economiche e statistiche

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
Il sistema di Balanced Scorecard nella misurazione delle performance aziendali. Un caso Empirico Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2009-10
L'efficacia del patrocinio aziendale come strumento di comunicazione. Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2009-10
Controlli di vigilanza e sviluppo dei conglomerati finanziari Università degli Studi dell'Insubria Scienze economiche e statistiche Economia 1999-00
Modello di business delle società di consulenza: il caso CapGemini Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2009-10
L'INTEGRAZIONE DELLA MICROFINANZA NEI SISTEMI FINANZIARI FORMALI Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2009-10
"Il bisogno di networking come opportunità di intraprendere: il caso Regatta ESCP Europe" Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2009-10
L'Indicazione Geografica 'Genepì della Valle d'Aosta': storia e procedure Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2010-11
Il Gioco dell'Asta del Dollaro Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2010-11
Efficienza energetica e fonti rinnovabili:politiche territoriali a favore delle PMI. Il caso della Regione Piemonte Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2009-10
L'autocontrollo igienico sanitario nell'attività di somministrazione di cibi e bevande Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2010-11
Il ruolo delle infrastrutture pubbliche nello sviluppo regionale italiano Università degli Studi di Catania Scienze economiche e statistiche Economia 2000-01
La strategia distributiva nel settore moda. Il caso Peter Brown. Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2009-10
Sviluppo delle aziende del settore cleantech in Cina Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2009-10
Modelli di Marketing e Web 2.0 Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2010-11
Made in Italy - Made in Europe e tutela del consumatore Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2009-10
Uno sguardo d'insieme sul mercato dentale: la Sell-Out Analysys Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2010-11
Haniel: la coesione della famiglia, il successo di un impresa Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2010-11
Promozione e scelte di investimento nel settore delle energie rinnovabili. Un'analisi comparativa. Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2010-11
La filiera della televisione Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2010-11
"Strategia di integrazione nel settore bancario ed assicurativo: la joint-venture tra il Gruppo Banco Popolare e il Gruppo Fondiaria-Sai." Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2009-10