Skip to content

Tesi - Area disciplinare: Scienze economiche e statistiche

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
La responsabilità sociale d'impresa e il modo in cui essa viene applicata Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2009-10
Slow Tourism by bicycle Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2009-10
Gli aiuti di stato nel diritto comunitario, con particolare riferimento agli aiuti a finalità regionale Università degli Studi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2000-01
Geomarketing: alcuni casi di studio Università degli Studi Gabriele D'Annunzio di Chieti e Pescara Scienze economiche e statistiche Economia 2000-01
L'efficacia della comunicazione economico-finanziaria verso le società di informativa commerciale Università degli Studi di Pisa Scienze economiche e statistiche Economia 2000-01
Strategie di comunicazione organizzativa in rete. Il paradigma Enterprise 2.0 e il caso Eataly Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2009-10
Fattori critici di economicità nella gestione delle società professionistiche di calcio. Analisi del caso della Salernitana Sport S.p.A. Libera Univ. Internaz. di Studi Soc. G.Carli-(LUISS) di Roma Scienze economiche e statistiche Economia 1999-00
L'offerta a distanza di servizi di investimento e strumenti finanziari Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze economiche e statistiche Economia 2000-01
La valutazione delle azioni quotate sul mercato regolamentato Università degli Studi Gabriele D'Annunzio di Chieti e Pescara Scienze economiche e statistiche Economia 2000-01
Il mercato dell'energia elettrica: tra monopolio e liberalizzazione Università degli Studi di Lecce Scienze economiche e statistiche Economia 1999-00
Il Green Marketing e il Greenwashing: Il “lavaggio verde” dei prodotti delle grandi aziende Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2009-10
Ict e digital divide Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2009-10
Business to small business - Crescita e sviluppo del commercio elettronico nelle pmi Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2000-01
Le operazioni di mercato aperto Istituto Universitario Navale di Napoli Scienze economiche e statistiche Economia 1999-00
Teoria delle aste: la vendita delle frequenze e il caso Umts Università degli Studi di Napoli - Federico II Scienze economiche e statistiche Economia 1999-00
Il processo di pianificazione strategica. Il caso della Cassa Rurale di Tuenno - Val di Non Università degli Studi di Trento Scienze economiche e statistiche Economia 2001-02
Una nuova dimensione dello scambio economico: la banca del tempo Università degli Studi di Verona Scienze economiche e statistiche Economia 2000-01
Processi di internazionalizzazione delle Pmi: strumenti comunitari a sostegno Università degli Studi di Firenze Scienze economiche e statistiche Economia 2000-01
Analisi della qualità del processo di gestione del prodotto Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2009-10
Cause ed effetti della crisi del sistema finanziario asiatico del 1997 e strategie di risanamento bancario adottate in Corea attraverso l'analisi di due casi empirici Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze economiche e statistiche Economia 1999-00