Il nuovo sistema del valore: complementarità del mondo fisico e digitale nella funzione logistica
|
Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
1999-00 |
Un'eccellenza italiana dal distretto Biella-Vercelli: il caso Loro Piana
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2009-10 |
L'economia cognitiva e sperimentale: le nuove frontiere della teoria economica e un'applicazione all'attuale situazione economica mondiale
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2009-10 |
Are european car companies moving towards the Anglo American Business Context as a result of the global concentration process?
|
-
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2000-01 |
L'analisi dei costi e altri parametri non monetari nelle scelte di outsourcing
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2009-10 |
|
Alberto Beneduce, un protagonista della finanza italiana del novecento
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2009-10 |
Gli effetti della crisi economica sul turismo italiano, particolarmente su quello delle isole
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2009-10 |
L'impatto dei grandi eventi sulla città ospitante
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2009-10 |
Il Sucre, la nuova moneta dell'America Latina, potrà contrastare l'egemonia del dollaro?
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2009-10 |
Imposta personale in Italia: effetti e considerazioni sulle ultime riforme
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2009-10 |
Valutazione degli effetti derivanti dall'introduzione della riserva per rischi in corso sulla stabilità di una compagnia di assicurazioni contro i danni (metodo simulativo)
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze economiche e statistiche
|
Scienze Statistiche
|
2000-01 |
La vendita di prodotti contraffatti: i casi eBay e le conseguenti strategie
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2009-10 |
Nuove soluzioni eco-attente: i supermercati green
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2009-10 |
La responsabilità per danno da ritardo nell'attività amministrativa
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2009-10 |
Il processo di budgeting e reporting: il caso Ipercoop
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2009-10 |
Creazione del valore e vantaggio competitivo nel settore cinematografico
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2009-10 |
L'imprenditorialità cinese nell'area di prato
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2009-10 |
L'investimento delle fondazioni
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2009-10 |
Il neuromarketing - L'applicazione delle neuroscienze alla ricerca di mercato
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2009-10 |
Il sistema di gestione integrato: qualità, ambiente e sicurezza
|
Università degli Studi della Tuscia
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2000-01 |