Skip to content

Tesi - Area disciplinare: Scienze economiche e statistiche

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
Finanza e banca islamica Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2009-10
Patto di retrovendita: profili di legittimità ed illegittimità Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2009-10
Una visione del Camerun tramite informazioni statistiche Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2009-10
L'annosa questione della ritenuta sui dividendi distribuiti da società italiane a soci comunitari che non beneficiano della direttiva "Madre figlia" Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2009-10
Brevi cenni sul sistema doganale in Brasile Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2009-10
L'area Tanger-Méditerranée: da zona di libero scambio a piattaforma internazionale Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2009-10
La stabile organizzazione nel modello di convenzione Ocse contro le doppie imposizioni sui redditi Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche Economia 1996-97
La fuga dall'Italia. Alcune considerazioni. Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2009-10
L'innovazione tecnologica nella distribuzione commerciale Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2009-10
Storia del Turismo in Italia: dal Grand Tour ai Viaggi Last Minute. Analisi degli aspetti economici del fenomeno. Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2009-10
La crisi greca Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2009-10
Aspetti economico-statistici dell'immigrazione: Il caso dell'immigrazione in Italia Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2009-10
Il marketing verso una società postmoderna Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2009-10
Ristrutturazione aziendale: caso Viteria S.P.A. Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2009-10
Come affrontare la crisi, il turnaround e non solo Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2009-10
Corporate Governance e Sistema di Controllo Interno: confronto tra Parmalat S.p.A. e Centrale del Latte di Torino & C. S.p.A. Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2009-10
L'organizzazione del commercio elettronico business to business: un caso empirico nel settore bancario Università degli Studi di Napoli Scienze economiche e statistiche Economia 2000-01
Shopping experience e concept store: le nuove tendenze del marketing nel punto vendita Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2009-10
Analisi di bilancio dell'azienda Mondo HE Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2006-07
Strategie di Marketing nel mercato del software ludico. Ubisoft Entertainment S.A. esempio di un nuovo approccio. Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2009-10