Skip to content

Tesi - Area disciplinare: Scienze economiche e statistiche

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
Strumenti pubblici di Enterprise Creation: L. n. 488/92. Business Plan e Cases Study Libera Univ. Internaz. di Studi Soc. G.Carli-(LUISS) di Roma Scienze economiche e statistiche Economia 1999-00
Il settore nonprofit. Un prospetto delle teorie economiche e sociologiche della sua nascita e del suo sviluppo Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2009-10
Il trattamento dei marchi aziendali secondo lo Ias 38: caso Campari Group Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2009-10
Analisi economica di un procedimento antitrust: il caso Microsoft Università degli Studi di Napoli Scienze economiche e statistiche Economia 1999-00
Diritto fallimentare: l'istruttoria prefallimentare e la dichiarazione di fallimento Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2009-10
Il Prodotto nel Marketing Politico - Persone, Partiti e Programmi come Prodotto del Marketing Politico Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze economiche e statistiche Economia 1993-94
Valencia e gli effetti dell'America's Cup Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2009-10
Derivati: analisi di Swap e Fra Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2009-10
Funzionalità e caratteristiche dei programmi applicativi per l'e-commerce Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 1999-00
L'approccio dottrinale all'evoluzione dell'impresa multinazionale Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2009-10
La banca virtuale: tra old e new economy Università degli studi di Genova Scienze economiche e statistiche Economia 1999-00
I sistemi informativi nelle piccole imprese Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2009-10
La gestione delle risorse umane nel modello di balanced scorecard Università degli Studi di Trento Scienze economiche e statistiche Economia 1999-00
Marketing e consumerismo: conflitto e conciliazione. Il caso Sanpaolo IMI Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche Lettere e Filosofia 1999-00
Analisi di un investimento in obbligazioni bancarie indicizzate all'Euribor Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2009-10
Politica monetaria e disciplina fiscale nell'unione monetaria europea Università degli Studi di Pisa Scienze economiche e statistiche Economia 1998-99
Web Marketing Università degli Studi del Piemonte Orientale A.Avogadro Scienze economiche e statistiche Economia 1999-00
La valutazione dell'impatto del microcredito come politica per lo sviluppo: aspetti teorici e metodologici Università degli Studi di Trieste Scienze economiche e statistiche Economia 1999-00
I sistemi informatici e il trasporto pubblico Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 1999-00
L'importanza della marca nelle imprese del lusso Università degli Studi di Trieste Scienze economiche e statistiche Economia 1999-00