Skip to content

Tesi - Area disciplinare: Scienze economiche e statistiche

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
Valutazione Aziendale e congruità Prezzo/Valore. Il caso UniCredit Università Carlo Cattaneo - LIUC Scienze economiche e statistiche Economia 2012-13
Smart wars: strategies and future directions in the smartphone sector Università Carlo Cattaneo - LIUC Scienze economiche e statistiche Economia 2012-13
Decisioni aziendali e Neuromarketing. Analisi delle emozioni e stimolazione polisensoriale del consumatore Università degli Studi di Catania Scienze economiche e statistiche Economia 2012-13
Il Turismo Imprenditoriale - Elementi strategici, politici e manageriali del turismo Università degli Studi di Napoli - Federico II Scienze economiche e statistiche Economia 2012-13
Il trade-off rischio/valore nel management d'impresa Libera Univ. Internaz. di Studi Soc. G.Carli-(LUISS) di Roma Scienze economiche e statistiche Economia 2011-12
I giacimenti petroliferi: analisi tecniche ed economiche Università degli Studi Gabriele D'Annunzio di Chieti e Pescara Scienze economiche e statistiche Scienze Manageriali 2012-13
Il lancio di nuovi prodotti nel mercato Pharma Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze economiche e statistiche Economia 2012-13
Strategie Aziendali nel Next Generation Network Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze economiche e statistiche Economia 2011-12
Il bilancio consolidato e il consolidato fiscale: analisi di un caso aziendale Università degli Studi di Napoli - Federico II Scienze economiche e statistiche Economia 2011-12
Riforma ferroviaria in Italia ed effetti sul mercato Università degli Studi di Milano - Bicocca Scienze economiche e statistiche Economia 2011-12
Strategie competitive delle PMI nei mercati di largo consumo: il caso Margò S.a.s.. Università degli Studi di Firenze Scienze economiche e statistiche Economia 2012-13
Review to Elinor Ostrom's Book ''Governing the Commons'' Università degli Studi di Brescia Scienze economiche e statistiche Economia 2012-13
I Brand si mettono in gioco. La gamification come strumento di User Engagement Università degli Studi di Padova Scienze economiche e statistiche Lettere e Filosofia 2012-13
Modelli in finanza matematica: aspetti analitici e probabilistici Università degli Studi di Bari Scienze economiche e statistiche Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali 2010-11
Il differenziale di rendimento fra titoli sovrani italiani e tedeschi. Un’analisi econometrica delle sue determinanti Università degli Studi di Trento Scienze economiche e statistiche Economia 2012-13
L'evoluzione del marketing nel calcio inglese e tedesco: due sistemi a confronto Università degli Studi di Bergamo Scienze economiche e statistiche Economia 2012-13
Aspetti della leva azionaria. Il gruppo IFI Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze economiche e statistiche Economia 2006-07
Il distretto biomedicale mirandolese. Analisi dei flussi di conoscenza esterni alle imprese del distretto Università degli Studi di Ferrara Scienze economiche e statistiche Economia 2012-13
Il Ruolo della Ricerca di Marketing nella Fase di Lancio di un Nuovo Prodotto nel Mercato dell’Arte: Il Caso ReliefArt della Progetto Leonardo S.a.s. Università degli Studi di Pisa Scienze economiche e statistiche Economia 2012-13
Controlli esterni sulle S.p.A. Università degli Studi di Napoli - Federico II Scienze economiche e statistiche Economia 2012-13