Skip to content

Tesi - Area disciplinare: Scienze politiche e sociali

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
Gli aspetti persuasivi della pubblicità Università degli Studi del Piemonte Orientale A.Avogadro Scienze politiche e sociali Lettere e Filosofia 2009-10
Valutare la Pubblica Amministrazione. Indagine di customer satisfaction nel Municipio VIII del Comune di Roma Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze politiche e sociali Scienze Statistiche 2009-10
L'avvento del cloud computing. Applicazioni web che facilitano la collaborazione famigliare Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione 2009-10
Il giornale radio: storia, tecniche, linguaggio Università degli studi di Genova Scienze politiche e sociali Lettere e Filosofia 2009-10
La previsione nei mercati finanziari. Un confronto tra analisi tecnica, modelli econometrici e reti neurali. Università degli Studi di Bologna Scienze politiche e sociali Scienze Politiche 2008-09
L'accettazione sociale delle fonti di energia rinnovabili Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze politiche e sociali Scienze Sociali 2007-08
25 luglio 1943 Università degli Studi di Lecce Scienze politiche e sociali Scienze Politiche 2009-10
La comunicazione pubblicitaria dei brand stranieri destinata al mercato femminile in Cina Università degli Studi di Milano Scienze politiche e sociali - 2008-09
Il giornalismo investigativo e l'informazione antimafia in Italia Università degli Studi di Urbino Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione 2008-09
L'Italia nella cooperazione internazionale: il caso di studio sulla politica dei vaccini Università degli Studi di Siena Scienze politiche e sociali Scienze Politiche 2009-10
Società e rischio: oggi tra riflessività e incertezza Università degli Studi di Napoli - Federico II Scienze politiche e sociali Sociologia 2006-07
L'influenza del clima organizzativo sulle performance aziendali Università degli Studi di Milano Scienze politiche e sociali Scienze Politiche 2009-10
Rifiuti: strategie di comunicazione per gestire un tema sensibile, il caso Acerra Università degli Studi di Milano Scienze politiche e sociali Scienze Politiche 2009-10
Forme e linguaggi dell'inchiesta televisiva Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano Scienze politiche e sociali Lettere e Filosofia 2008-09
Un progetto integrale di gestione integrata: il bacino idrografico del Zaza a Cuba Università degli Studi di Milano - Bicocca Scienze politiche e sociali Sociologia 2006-07
Dal mercato al centro commerciale. Una riflessione sui luoghi-nonluoghi della modernità Università degli Studi di Napoli - Federico II Scienze politiche e sociali Sociologia 2008-09
Cittadinanza, politiche sociali e omosessualità: evoluzioni e prospettive Università degli Studi di Bologna Scienze politiche e sociali Scienze Politiche 2009-10
Comunità musulmane e politica nell'Italia della "seconda Repubblica" Università degli Studi di Milano Scienze politiche e sociali Scienze Politiche 2008-09
Albert Jay Nock: una voce della ''Old Right'' contro il New Deal Università degli Studi di Milano Scienze politiche e sociali Scienze Politiche 2009-10
Contest Revolution. La creatività dei “nuovi utenti” al servizio delle aziende Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione 2006-07