Skip to content

Tesi - Corso di laurea: Scienze economico-aziendali

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
La distribuzione dei prodotti ortofrutticoli Università degli Studi di Catania Scienze economiche e statistiche Economia 2006-07
M&A DOs and DONTs. Un modello di valutazione ex-ante. Il caso Finmeccanica Libera Univ. Internaz. di Studi Soc. G.Carli-(LUISS) di Roma Scienze economiche e statistiche Economia 2006-07
Problematiche di internazionalizzazione per le piccole e medie imprese Università degli Studi del Molise Scienze economiche e statistiche Economia 2006-07
Struttura piramidale e patti parasociali nelle valutazioni di mercato delle imprese Università degli Studi di Napoli - Federico II Scienze economiche e statistiche Economia 2006-07
Strategie di internazionalizzazione di un'impresa leader distrettuale: verso la rete transnazionale. Il caso Lotto Sport Italia S.p.a. Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia Scienze economiche e statistiche Economia 2006-07
L'apertura di una banca locale ai mercati internazionali: il caso Veneto Banca Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia Scienze economiche e statistiche Economia 2006-07
La responsabilità dell'amministratore di fatto Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche Economia 2005-06
Il fair value nella valutazione delle attività di bilancio: settore business e non business Seconda Università degli Studi di Napoli Scienze economiche e statistiche Economia 2006-07
Fondi immobiliari e siiq: un'analisi critica Università degli Studi di Parma Scienze economiche e statistiche Economia 2006-07
La valutazione d'impresa su base teorica ed empirica: i multipli Università degli Studi di Salerno Scienze economiche e statistiche Economia 2006-07
Fiscalità degli enti non profit e dell'impresa sociale Università degli Studi di Bari Scienze economiche e statistiche Economia 2005-06
Il Dirigente Preposto ex D. Lgs. 262 del 2005 e la funzione di Internal Audit Università Politecnica delle Marche Scienze economiche e statistiche Economia 2006-07
Vigilanza bancaria: soggetti e funzioni Università degli Studi di Siena Scienze economiche e statistiche Economia 2005-06
Il mondo della moda: il caso Zara Università degli Studi di Parma Scienze economiche e statistiche Economia 2007-08
La valutazione del messaggio pubblicitario: una sperimentazione sugli effetti del contenuto e dei tratti della personalità. Università degli Studi della Calabria Scienze economiche e statistiche Economia 2006-07
Il sistema informativo contabile della Comunità Autonoma Catalunya Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia Scienze economiche e statistiche Economia 2006-07
Perché sviluppare una rete logistica di distribuzione e trasporto merci tra l’Unione Europea e la Repubblica Popolare Cinese? - Scienze economiche e statistiche Economia 2006-07
Multimedialità e interattività della comunicazione pubblicitaria su Internet Università degli Studi di Trieste Scienze economiche e statistiche Economia 2005-06
Le principali innovazioni alla disciplina dei titoli obbligazionari delle S.p.A. Università degli Studi di Pavia Scienze economiche e statistiche Economia 2006-07
Strategie di Branding - La creazione del nuovo Brand Portfolio - Il caso Bormioli Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia Scienze economiche e statistiche Economia 2005-06