Skip to content

Tesi - Corso di laurea: Comunicazione d'impresa

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
The Impact of Brexit on the ELT Industry Management Università degli Studi di Teramo Scienze economiche e statistiche Scienze della Comunicazione 2018-19
Comunicare il territorio attraverso le società di calcio: il caso dell'Atalanta B.C. Università degli Studi di Milano Scienze politiche e sociali - 2017-18
La crisi aziendale come opportunità di cambiamento Università degli Studi di Milano Scienze politiche e sociali Scienze Politiche 2017-18
Trasformazioni museali. Analisi semiotica del Palazzo delle Esposizioni di Roma Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione 2011-12
Le fake news nelle pagine facebook italiane Università degli Studi di Milano Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione 2016-17
Marketing Politico: dai partiti nazionali alle amministrative di Milano Università degli Studi di Milano Scienze politiche e sociali Scienze Politiche 2015-16
Il diritto all'oblio ai tempi di Google Università degli Studi di Milano Scienze politiche e sociali Scienze Politiche 2013-14
Le nuove forme di scrittura digitale: il crowdsourcing su Internet. I content market di Popolis Create e O2O Università degli Studi di Milano Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione 2012-13
Comunicazione di crisi delle pubbliche amministrazioni. Quale influenza sul voto? Università degli Studi di Milano Scienze politiche e sociali Scienze Politiche 2013-14
La relazione tra banche e territorio: rischi, opportunità ed influenza sul credito Università degli Studi di Salerno Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione 2012-13
Il diritto d'autore nella rete Università degli Studi di Perugia Scienze politiche e sociali Scienze Politiche 2013-14
Il calcio fuori dai novanta minuti. L'importanza della gestione marketing per sopravvivere alla crisi del pallone Università degli Studi di Perugia Scienze politiche e sociali Scienze Politiche 2012-13
Il testimonial nella comunicazione di Telecom Italia Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione 2013-14
La marca ''sempreverde'' tra identità e immagine: un approccio sociosemiotico alla corporate social responsibility Università degli Studi di Salerno Scienze politiche e sociali Lettere e Filosofia 2011-12
Sostenibilità in campagna: il caso Acerra Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione 2005-06
Identità fotografiche: processi di costruzione della realtà attraverso l'immagine Università degli Studi di Milano Scienze politiche e sociali Scienze Politiche 2011-12
Concorrenza sleale e pubblicità Università degli Studi di Perugia Scienze giuridiche Scienze Politiche 2010-11
La biblioteca da luogo di conservazione a spazio di condivisione e comunicazione. Il caso della Biblioteca Panizzi di Reggio Emilia Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia Scienze economiche e statistiche Scienze della Comunicazione 2010-11
Comunicazione d'impresa e sponsorizzazioni sportive. I casi Armani Jeans-Olimpia Milano e Cimberio-Pallacanestro Varese Università degli Studi di Milano Scienze politiche e sociali Scienze Politiche 2010-11
Strategie di mobile e social media marketing per i fashion brand. Il caso Gucci. Università degli Studi di Salerno Scienze economiche e statistiche Lettere e Filosofia 2010-11