Dal codice duale al codice multiplo: la teoria dell'attività referenziale
|
Seconda Università degli Studi di Napoli
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2005-06 |
Il disturbo ipersensibile della regolazione nella prima infanzia: un approfondimento
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2011-12 |
Dipendenza da lavoro. Work Addiction e Workaholism
|
Università degli Studi di Urbino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2009-10 |
Deficit olfattivo come fattore predittivo della malattia di Alzheimer
|
Università degli Studi di Milano - Bicocca
|
Scienze mediche
|
Psicologia
|
2010-11 |
Migrazioni femminili in Sicilia, l'importanza delle tradizioni nell'integrazione interculturale
|
Università degli Studi di Palermo
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2011-12 |
|
Il fenomeno dell'autolesionismo nella Sindrome di Lesch-Nyhan
|
Università degli Studi Gabriele D'Annunzio di Chieti e Pescara
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2011-12 |
Coesione di gruppo e dinamiche psicologiche nello sport: uno studio su squadre giovanili di calcio
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2011-12 |
Tecnologie Indossabili: la valutazione dell’esperienza dell'utente in 6 differenti scenari d'uso.
|
Università degli Studi di Padova
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2012-13 |
Analisi Organizzativa Multidimensionale come strumento di miglioramento della comunicazione interna nel no profit
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2010-11 |
Interessi e Soddisfazione Lavorativa in un Gruppo di Persone con Menomazione Intellettiva
|
Università degli Studi di Padova
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2012-13 |
Il riconoscimento della bellezza. Basi neurofisiologiche del piacere estetico
|
Università degli Studi Gabriele D'Annunzio di Chieti e Pescara
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2009-10 |
L'educazione del bambino dalla nascita ai sei anni - Come le regole genitoriali sono necessarie per uno sviluppo armonico della personalità
|
Pontificia Università Salesiana
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2010-11 |
Call center, rifugio o trappola?
|
Università della Valle D'Aosta
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2010-11 |
Storytelling 2.0: verso una comunicazione integrata
|
Libera Università Vita Salute San Raffaele di Milano
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2011-12 |
La valutazione dell'efficacia degli interventi formativi secondo il modello dialogico
|
Università degli Studi di Padova
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2012-13 |
Aggressività e violenza ad opera dei minori: il fenomeno dei baby killer
|
Università degli Studi Guglielmo Marconi
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2011-12 |
Il gruppo. Fattori terapeutici ed affettivita. Un'esperienza tra pazienti bipolari
|
Università degli Studi di Padova
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2011-12 |
Figli di madri tossicodipendenti: un percorso già segnato? Fattori di rischio e di protezione dei bambini in età scolare
|
Università degli Studi di Padova
|
Scienze mediche
|
Psicologia
|
2011-12 |
Il pensiero controfattuale: come controllabilità e moralità influenzano la creazione di alternative alla realtà
|
Università degli Studi di Trieste
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2009-10 |
Employability: una risorsa individuale per l’occupazione. Uno studio esplorativo sulla relazione tra Employability e Caratteristiche del Sé.
|
Università degli Studi di Bari
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2008-09 |