|
L'immagine di marca di Mulino Bianco. Una ricerca sui consumatori.
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2011-12 |
|
Il colore tra psicologia e arte. La comunicazione cromoestetica
|
-
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2011-12 |
|
Il benessere psicologico nella relazione genitori e figli
|
Università degli Studi di Firenze
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2010-11 |
|
Il trattamento di gioco nei bambini con autismo
|
Università degli Studi di Padova
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2011-12 |
|
La questione femminile nella clinica contemporanea e nel pensiero psicoanalitico
|
Università degli Studi di Pavia
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2009-10 |
|
|
|
Metal is the law: una ricerca sulle caratteristiche di personalità di un campione di ascoltatori di musica metal.
|
Università degli Studi di Padova
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2011-12 |
|
Tra psicoanalisi e filosofia: Luce Irigaray e la sua concezione dell’Altro
|
Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2007-08 |
|
L'utilizzo di internet nelle pratiche di Procreazione Medicalmente Assistita: ricerca di informazioni e supporto da parte delle coppie infertili
|
Università degli Studi di Parma
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2011-12 |
|
Gli effetti dell'impegno e del work engagement sulle percezioni e i comportamenti organizzativi: Uno studio condotto con docenti di scuola primaria e superiore
|
Università degli Studi di Padova
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2011-12 |
|
''Il lamento di Danae'' Il vissuto di genitorialità nelle madri detenute. Testimonianze dal carcere Lorusso e Cotugno di Torino
|
Università degli Studi di Bologna
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2010-11 |
|
Il counseling psicosessuologico nell'ipospadia
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze mediche
|
Psicologia
|
2009-10 |
|
Binge Drinking in adolescenza: dai modelli teorici ai dati empirici
|
Università degli Studi di Firenze
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2010-11 |
|
Diventare padri oggi: Un percorso relazionale verso l'evento parto
|
Università degli Studi di Padova
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2009-10 |
|
Photovoice. Una metodologia di ricerca partecipata centrata sulla comunità
|
Università degli Studi di Padova
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2009-10 |
|
Olocausto - Hate crimes: un continuum dell’intolleranza?
|
Università degli Studi di Bologna
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2008-09 |
|
Dove va la formazione? Nuovi scenari e prospettive di sviluppo
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2010-11 |
|
''Il Segreto di Fata Lina'': la narrativa psicologicamente orientata come strumento di prevenzione all'abuso sessuale sui minori
|
Pontificia Università Salesiana
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2010-11 |
|
Attraverso lo specchio esperienziale: Sense, Feel, Think, Act & Relate
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2010-11 |
|
Sviluppo del linguaggio ed attività a scuola: le idee degliinsegnanti di scuola dell'infanzia.
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2010-11 |
|
Carisma e vision nella leadership organizzativa: il caso di Steve Jobs
|
Università degli Studi di Milano - Bicocca
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2010-11 |