|
Autobiografia e disagio esistenziale
|
Università degli Studi di Milano - Bicocca
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2008-09 |
|
La linea, il tratto di Osvaldo Cavandoli
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2007-08 |
|
Animazione musicale e comunicazione
|
Università degli Studi di Messina
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2000-01 |
|
Il doppio vincolo di Gregory Bateson: oltre la schizofrenia, verso la creatività
|
Università degli Studi di Milano - Bicocca
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2006-07 |
|
Conformazione territoriale e strutture insediative nell'isola di Ischia
|
Università degli Studi Suor Orsola Benincasa - Napoli
|
Scienze della terra
|
Scienze della Formazione
|
2007-08 |
|
|
|
Supporti tecnologici per promuovere iniziative comunicative nella fase post-coma: a case study
|
Università degli Studi di Bari
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2007-08 |
|
Espatrio e riduzione intersoggettiva. Meditazioni arendtiane
|
Università degli Studi di Milano - Bicocca
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2002-03 |
|
L'ippoterapia applicata alle paralisi celebrali infantili
|
Università degli Studi Suor Orsola Benincasa - Napoli
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2007-08 |
|
Brand extension - Come gestire una marca di successo - Il caso Pininfarina
|
Università degli Studi di Trieste
|
Scienze politiche e sociali
|
Scienze della Formazione
|
2007-08 |
|
Jacques Lacan. Tra psicoanalisi e filosofia.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2007-08 |
|
La fiaba in età prescolare. La fiaba come tecnica di stimolazione linguistica per bambini con disturbi del linguaggio
|
Università degli Studi di Catania
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2007-08 |
|
Conoscenza di sè: itinerari e percorsi nella costruzione dell'identità dell'adulto professionista
|
Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2006-07 |
|
Il processo decisionale dall'economia classica al neuromarketing
|
Università degli Studi di Messina
|
Scienze economiche e statistiche
|
Scienze della Formazione
|
2007-08 |
|
Nuove forme di turismo sostenibile: l'ecoturismo - Proposta per una regolamentazione comune
|
Università degli Studi di Macerata
|
Scienze economiche e statistiche
|
Scienze della Formazione
|
2007-08 |
|
L'ospedale psichiatrico giudiziario in Italia: prospettive educativo - pedagogiche
|
Università degli Studi Roma Tre
|
Scienze politiche e sociali
|
Scienze della Formazione
|
2007-08 |
|
La discussione in classe e mediata dal blog: una metodologia costruttivista
|
Università degli Studi di Bari
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2007-08 |
|
Le patologie alimentari nella prospettiva dell'attaccamento
|
Università degli Studi di Bari
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2007-08 |
|
Tra adulti: educazione informale e conversazione
|
Università degli Studi di Salerno
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2002-03 |
|
Disagio educazione criminalità. La narrativa di Edward Bunker
|
Università Cattolica del Sacro Cuore di Piacenza e Cremona
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2003-04 |
|
Pandemie: i (non)luoghi del contagio
|
Università degli Studi Suor Orsola Benincasa - Napoli
|
Scienze politiche e sociali
|
Scienze della Formazione
|
2007-08 |