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Il gruppo bancario e il Bilancio consolidato: il gruppo UBI
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Università degli Studi di Perugia
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Scienze economiche e statistiche
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Economia
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2009-10 |
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Le nuove frontiere del marketing. Il Marketing non convenzionale. Il caso Apple
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Università degli Studi di Roma La Sapienza
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Scienze economiche e statistiche
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Economia
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2007-08 |
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Il mercato internazionale e domestico dell'M&A
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Università Carlo Cattaneo - LIUC
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Scienze economiche e statistiche
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Economia
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2009-10 |
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Progettazione a minor impatto ambientale di un impianto fotovoltaico: analisi economica-ambientale (In collaborazione con l'E.N.E.A. di Bologna)
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Università degli Studi di Roma La Sapienza
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Scienze economiche e statistiche
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Economia
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2009-10 |
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Short Selling Restrictions and Stock Market Liquidity: Evidence from the 2010 German Ban
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Università degli Studi di Napoli - Federico II
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Scienze economiche e statistiche
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Economia
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2009-10 |
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Les stratégies de développement des entreprises hôtelières: le cas Accor
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Università degli studi di Napoli "Parthenope"
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Scienze economiche e statistiche
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Economia
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2009-10 |
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Il sistema dei Confidi: confronto Italia-Spagna
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Università degli Studi di Torino
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Scienze economiche e statistiche
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Economia
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2005-06 |
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La valutazione delle immobilizzazioni materiali
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Università degli Studi di Salerno
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Scienze economiche e statistiche
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Economia
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2006-07 |
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Le nuove piattaforme software dei sistemi informativi: Enterprise Resource Planning (ERP)
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Università degli Studi di Firenze
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Scienze economiche e statistiche
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Economia
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2006-07 |
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La gestione del valore della marca
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Università degli Studi di Napoli - Federico II
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Scienze economiche e statistiche
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Economia
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2007-08 |
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Bilancio sociale e Organizzazioni non profit. Un'analisi comparata dei bilanci vincitori dell'oscar di bilancio
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Università degli Studi di Verona
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Scienze economiche e statistiche
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Economia
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2010-11 |
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KISS the Brochure. The impact of tourism on promotional materials and the easy way to write a brochure.
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Università degli Studi di Napoli - Federico II
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Scienze economiche e statistiche
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Economia
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2010-11 |
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Strumenti di controllo del marketing. L'activity based costing nelle decisioni di marketing
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Università degli Studi di Salerno
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Scienze economiche e statistiche
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Economia
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2010-11 |
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Il sistema moda secondo l'approccio del marketing
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Università degli Studi di Perugia
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Scienze economiche e statistiche
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Economia
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2010-11 |
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La redazione del bilancio consolidato, un caso applicativo del metodo integrale.
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Università degli Studi di Salerno
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Scienze economiche e statistiche
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Economia
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2008-09 |
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Il Mercato Alternativo del Capitale (MAC) per le PMI
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Università degli Studi di Torino
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Scienze economiche e statistiche
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Economia
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2007-08 |
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La strategia di marca attraverso il brand portfolio: opportunità di sviluppo internazionale per le imprese
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Università degli Studi di Salerno
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Scienze economiche e statistiche
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Economia
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2009-10 |
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La Teoria dei giochi e i modelli oligopolistici applicati al mercato dei ''soft drink'': il caso Coca-Cola vs Pepsi.
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Università degli Studi di Bari
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Scienze economiche e statistiche
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Economia
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2009-10 |
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Sostenibilità ambientale come driver di innovazione
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Università degli Studi di Roma Tor Vergata
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Scienze economiche e statistiche
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Economia
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2009-10 |
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Un trampolino per lo sviluppo anche in un mercato in crisi? Osservazioni di finanza straordinaria nel triennio 2006-2008
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Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano
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Scienze economiche e statistiche
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Economia
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2009-10 |