Skip to content

Tesi Facoltà: Economia

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
Argentina 2001-2002: interpretazione economica e sociale della crisi Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche Economia 2007-08
I prodotti alimentari italiani di qualità: commercio e protezione all'interno del Mercato Unico Università degli Studi di Bologna Scienze economiche e statistiche Economia 2008-09
Il concorso “Il Parco Più Bello d’Italia” come sistema di promozione e valorizzazione di parchi e giardini - Scienze economiche e statistiche Economia 2007-08
Le strategie delle imprese alberghiere: il caso Accor Università degli Studi di Napoli - Federico II Scienze economiche e statistiche Economia 2008-09
La consulenza fee-only Università degli Studi di Verona Scienze economiche e statistiche Economia 2009-10
Comunità virtuali di consumo a supporto del processo innovativo d'impresa: criteri per la selezione dei lead users e criticità emergenti Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia Scienze economiche e statistiche Economia 2007-08
Le società di calcio professionistiche: mercato, evoluzione e dinamiche economico-finanziarie. I casi Juventus Football Club s.p.a. ed Arsenal Football p.l.c. Università degli Studi di Ferrara Scienze economiche e statistiche Economia 2007-08
La nuova regolamentazione in materia di parti correlate Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze economiche e statistiche Economia 2009-10
Il marketing degli immobili ad indirizzo turistico: il progetto Blue Marlin Università degli Studi di Roma Tor Vergata Scienze economiche e statistiche Economia 2008-09
Gli impatti delle ICT sulla riduzione del rischio clinico: il progetto "trasfusioni sicure integrate" dell'Istituto Nazionale dei Tumori Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2007-08
Il marketing strategico nel settore dei tour operator Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche Economia 2009-10
Responsabilità sociale d'impresa in tempi di crisi Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia Scienze economiche e statistiche Economia 2009-10
La tutela del socio nella moderna S.r.l. Università degli Studi di Cagliari Scienze economiche e statistiche Economia 2009-10
Strategie di brand management e contabilizzazione del marchio: il caso A.S. Roma S.p.A. Libera Univ. Internaz. di Studi Soc. G.Carli-(LUISS) di Roma Scienze economiche e statistiche Economia 2007-08
Nuovi scenari e divari nell'Europa allargata e il caso Romania Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche Economia 2009-10
Fee e free economy: i nuovi modelli di business della web economy Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2009-10
Il processo di turnaround di Fiat Group Automobiles Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2007-08
La misurazione dei costi ambientali: aspetti innovativi Università degli Studi Gabriele D'Annunzio di Chieti e Pescara Scienze economiche e statistiche Economia 2009-10
Nel Mezzogiorno, area di numerosi interventi nazionali e comunitari, il caso della provincia di Lecce. Analisi alla luce dell’ISC Università degli Studi di Bari Scienze economiche e statistiche Economia 1996-97
Il disegno e l'implementazione di un sistema di controllo di gestione: un caso aziendale Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia Scienze economiche e statistiche Economia 2009-10