Enterprise 2.0: la cultura e gli strumenti del web 2.0 in azienda
|
Università degli Studi di Brescia
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2009-10 |
Il ruolo dell'information and communication technology sulla filiera turistica on-line: il caso expedia.it
|
Università degli Studi di Catania
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2006-07 |
Il sistema informativo contabile dell'Agenzia del Territorio - Il caso dell'Ufficio Provinciale di Foggia
|
Università degli Studi di Foggia
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2007-08 |
Distribuzione dei salari in Italia. Confronti e tendenze pubblico privato
|
Università degli Studi di Palermo
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2009-10 |
Ruoli e politiche di marketing del distributore nella filiera cinematografica: alcuni casi a confronto
|
Università degli Studi di Firenze
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2009-10 |
|
Il ruolo dei confidi nell'accesso al credito delle imprese cooperative
|
Università degli Studi di Brescia
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2009-10 |
Strategia e marketing nel mondo del calcio, gli sviluppi nel nuovo millennio
|
Università degli Studi di Udine
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2009-10 |
L'offerta fuori sede di strumenti finanziari
|
Università degli Studi Gabriele D'Annunzio di Chieti e Pescara
|
Scienze giuridiche
|
Economia
|
2009-10 |
La valutazione in bilancio delle immobilizzazioni immateriali: un confronto tra PCN e IAS/IFRS
|
Università degli Studi di Catanzaro Magna Grecia
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2009-10 |
Mutui bancari e tassi di riferimento; evoluzione storica e confronto tra tasso fisso e variabile
|
Università degli Studi di Siena
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2009-10 |
La rivitalizzazione di mercato. Il caso Essenza.
|
Università degli Studi di Siena
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2006-07 |
Il geomarketing nella gestione della forza di vendita indiretta
|
Università Politecnica delle Marche
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2009-10 |
La contabilizzazione degli strumenti finanziari derivati secondo la prassi nazionale e quella internazionale
|
Università degli Studi di Napoli - Federico II
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2007-08 |
Marketing Esperienziale. Servizi e atmosfera dell’Apple Store
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2007-08 |
La comunicazione d'impresa attraverso i social media
|
Università degli Studi di Milano - Bicocca
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2009-10 |
Il Sistema di valutazione della performance delle AA. PP. La riforma ''Brunetta''
|
Università degli Studi di Foggia
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2008-09 |
Pedalare: agonismo, hobby o semplice mobilità? Un’indagine statistica sulle preferenze dei ciclisti
|
Università degli Studi di Brescia
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2009-10 |
Rapporto Stiglitz: verso un nuovo sistema di misurazione del progresso sociale
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2008-09 |
Household finance: gli investimenti delle famiglie italiane
|
Università degli Studi di Brescia
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2006-07 |
Le esigenze di accountability e i documenti di rendicontazione negli Enti Locali
|
Università degli studi di Genova
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2008-09 |