La comunicazione esterna ed interna di un evento culturale: il caso LuccaDigitalPhotoFest
|
Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2008-09 |
Le imprese di pubblici trasporti locali - Problematiche di finanziamento dello sviluppo
|
Università degli studi di Genova
|
Scienze politiche e sociali
|
Economia
|
2008-09 |
La filiera legno-energia: un'analisi economica delle possibilità energetiche della biomassa da legno
|
Università degli Studi di Pisa
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2007-08 |
La valutazione dei progetti di investimento con la teoria delle opzioni reali: il caso dell'opzione di espansione in regime di duopolio
|
Università degli Studi di Roma Tor Vergata
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2008-09 |
Analisi della povertà in Italia e in Europa. Indagini e statistiche.
|
Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2009-10 |
|
L’introduzione di un ERP per conquistare la leadership in un settore: studio di un caso empirico
|
Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2007-08 |
L'importanza della comunicazione per un efficace coordinamento del personale
|
Università degli Studi di Trento
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2007-08 |
Il controllo di gestione nelle imprese di servizi: il caso della Viemme Consulting Srl
|
Università degli Studi di Cagliari
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2008-09 |
La politica della concorrenza nell'esperienza italiana
|
Seconda Università degli Studi di Napoli
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2005-06 |
Virtù e felicità: due diverse chiavi di lettura per interpretare la new economy
|
Università degli Studi di Pisa
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2006-07 |
L'accessibilità e lo sviluppo del turismo a Genova: fra limiti geografici, carenze infrastrutturali e nuovi turismi
|
Università degli studi di Genova
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2008-09 |
La criticità della risorsa spazio nella distribuzione moderna in ottica di marketing: osservazioni critiche e verifiche empiriche
|
Università degli Studi di Cassino
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2002-03 |
Il contratto di factoring alla luce del modello finanziario italiano
|
Università degli Studi del Salento
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2008-09 |
Le reti museali: analisi delle criticità e delle relative prospettive di sviluppo
|
Università degli Studi del Salento
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2007-08 |
Una Carbon Tax è una risposta più efficace al Global Warming del Cap and Trade
|
Università degli Studi di Bologna
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2008-09 |
I nuovi sistemi di negoziazione di strumenti finanziari introdotti dalla Direttiva MiFid
|
Università degli Studi di Messina
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2009-10 |
Mobile Virtual Network Operators. Criticità di posizionamento e marketing opportunities di settore in Italia.
|
Libera Univ. Internaz. di Studi Soc. G.Carli-(LUISS) di Roma
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2008-09 |
Gli investimenti della BEI nell'Italia meridionale
|
Università degli Studi di Bari
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2005-06 |
Risorse immateriali e valore
|
Università degli studi di Genova
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2006-07 |
Il sistema delle Camere di Commercio italiane all'estero: rapporto con la business community e analisi di casi specifici
|
Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2008-09 |