Skip to content

Tesi Facoltà: Economia

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
La customer perspective e la customer satisfaction nella creazione del valore Università degli Studi di Bari Scienze economiche e statistiche Economia 2005-06
Business High Tech: strategie di crescita e valutazioni economico-finanziarie. Il caso Finmeccanica e la controllata AgustaWestland. Libera Univ. Internaz. di Studi Soc. G.Carli-(LUISS) di Roma Scienze economiche e statistiche Economia 2004-05
Stratégies compétitives dans le secteur de la navigation de plaisance. Le cas Rancraft Università degli Studi di Salerno Scienze economiche e statistiche Economia 2002-03
Beni culturali e paesaggistici: profili giuridici Università degli Studi del Sannio Scienze politiche e sociali Economia 2004-05
Esperienze di microcredito in Perù: il caso Mibanco Università degli Studi di Torino - Economia 2005-06
Il marketing farmaceutico Libera Univ. Internaz. di Studi Soc. G.Carli-(LUISS) di Roma Scienze economiche e statistiche Economia 2005-06
Il ruolo degli impianti di risalita nello sviluppo del turismo montano. Il caso della Predaia S.p.A. Università degli Studi di Trento Scienze economiche e statistiche Economia 2004-05
I conflitti di interessi nelle società di revisione contabile Università degli Studi di Perugia - Economia 2001-02
I modelli di lisrel per l'analisi della customer satisfaction nel settore universitario Università degli Studi di Catania - Economia 2003-04
Effetti del processo di globalizzazione Istituto Universitario Navale di Napoli - Economia 2004-05
Ristorazione, impresa e processi formativi: esperienze di integrazione, individualizzazione e personalizzazione dei percorsi di apprendimento Università degli Studi di Perugia - Economia 2004-05
Invecchiamento della popolazione, stato sociale e mercato del lavoro Università degli Studi di Lecce Scienze economiche e statistiche Economia 2004-05
Parchi Scientifici e Tecnologici: nuove proposte per la Finanza e per il Marketing Università degli Studi di Urbino - Economia 1997-98
Proprietà ed utilizzo nell’inferenza statistica dei metodi tipo Monte Carlo attraverso l’uso delle catene di Markov Università degli Studi di Palermo - Economia 1998-99
Tutela dell'Investitore e Contratti dei Consumatori: verso un nuovo paradigma contrattuale? Università degli Studi di Ancona - Economia 2003-04
La web usability come strumento di Internet Marketing Università degli Studi di Urbino - Economia 2004-05
Le politiche di Marketing dei Porti turistici: il caso ''Marina di Rimini'' Università degli Studi di Urbino Scienze economiche e statistiche Economia 2005-06
Il mercato del petrolio e i relativi effetti sull'economia mondiale Università degli Studi di Bari Scienze economiche e statistiche Economia 2004-05
Il ruolo delle risorse immateriali nella determinazione del capitale economico Università degli Studi del Molise - Economia 2003-04
L'analisi distributiva di un prodotto di lusso. Il caso Venini S.p.A. Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia - Economia 2004-05