Skip to content

Tesi - Area disciplinare: Economico

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
La société multiculturelle: comprendre l'Etranger Università degli Studi di Macerata - Scienze della Comunicazione 2005-06
Il marketing elettronico, vantaggi e svantaggi - - - -
Internet: La 'nave ammiraglia' dell'inglese globale? Università degli Studi di Lecce - Economia 2000-01
Leadership, gestire l'innovazione delle tecniche per promuovere la valorizzazione del capitale umano nelle imprese turistiche Università degli Studi di Perugia - Economia 2005-06
Innovazione e competitività nei sistemi agroalimentari: il ruolo delle politiche dell'Unione Europea Libera Università degli Studi San Pio V di Roma - - 2005-06
Il rischio nell'impresa. Concetti, prospettive d’analisi, principi di gestione Università degli Studi di Udine - Economia 2004-05
La comunicazione integrata come fonte dell’immagine di marca. Una verifica empirica: il caso Barilla. Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia - Scienze della Comunicazione 2005-06
Le strategie competitive di una piccola impresa di autotrasporto di derrate alimentari del Lazio Università degli Studi Roma Tre - Economia 2004-05
La distribuizione multilivello: il caso Avon Università degli Studi di Pavia - Economia 2004-05
Il web marketing in italia e gli strumenti a disposizione delle imprese. Applicazione reale di search engine marketing Università degli Studi di Padova - Ingegneria 2006-07
Marketing ed esperienza. Il caso ''La Feltrinelli Libri e Musica'' Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia - - 2005-06
Invecchiamento della popolazione e invecchiamento della forza lavoro. Uno scenario per tre aziende italiane. Università degli Studi di Roma La Sapienza - Scienze Statistiche 1999-00
Biancheria e tessile casa: struttura ed evoluzione del settore Università Carlo Cattaneo - LIUC - Economia 2005-06
Verso el mercado americano: analisi empirica de los sostos y de los beneficios de las empresas que han afrontado el reto del cross listing Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano - Economia 2006-07
Le concentrazioni aziendali alla luce dei principi contabili internazionali Libera Univ. Internaz. di Studi Soc. G.Carli-(LUISS) di Roma - Economia 2004-05
La struttura organizzativa per processi e l’approccio alla qualità: applicazioni presso l’Università degli Studi di Firenze Università degli Studi di Firenze - Economia 2005-06
Il nuovo ruolo delle regioni in sanità: la regione holding Università degli Studi di Roma Tor Vergata - Economia 2005-06
Portfolio Insurance: tecniche e strategie di utilizzo Università degli Studi di Perugia - Economia 2003-04
Customer behaviour in hypermarkets (russian case) - - - -
La perizia di stima relativa alla trasformazione delle società di persone in società di capitali alla luce della normativa introdotta dalla riforma societaria. Università degli Studi di Torino - Economia 2004-05