La grande distribuzione organizzata: gli schemi evolutivi della GDO, il caso Carrefour
|
Università degli Studi di Bari
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2001-02 |
L'internazionalizzazione di una Pmi italiana: il caso Maimex in Cina
|
Università degli Studi di Milano - Bicocca
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2001-02 |
L'approccio Activity-Based al controllo direzionale: il caso di una divisione dell'Electrolux Zanussi S.p.A.
|
Università degli Studi di Udine
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2001-02 |
La gestione dei rifiuti solidi urbani tra normative, tecnologia e fattibilità economica
|
Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
1995-96 |
Strategie interattive di marketing: le possibilità applicative di Internet e in particolare del sito web
|
Università degli Studi di Verona
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
1997-98 |
|
Marketing e nuove tecnologie. Il supporto dei sistemi e-CRM al marketing digitale.
|
Università degli Studi di Pavia
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2001-02 |
L'esenzione del pagamento dei debiti previdenziali dalla revocatoria fallimentare
|
Università degli Studi di Pavia
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
1999-00 |
L'amministrazione delegata
|
Università degli Studi del Piemonte Orientale A.Avogadro
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2001-02 |
Pianificazione e controllo di gestione: l'esperienza Alitalia
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2001-02 |
Buyer power: la concentrazione della grande distribuzione e gli effetti verticali sui fornitori in Argentina
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2001-02 |
Analisi dell'iniziativa di riduzione del debito nei paesi poveri altamente indebitati
|
Università degli Studi di Pavia
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2001-02 |
Information economy, mercato ed istituzioni
|
Università degli Studi di Pavia
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2001-02 |
Le traiettorie e gli itinerari dello sviluppo economico nella provincia di Matera
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
1997-98 |
Comunicazione e pubblicità come fonte di valore per il marchio
|
Università degli Studi di Ancona
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2000-01 |
La creazione di valore attraverso le operazioni di M&A nel settore bancario italiano
|
Università degli Studi di Macerata
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2001-02 |
Analisi delle esperienze eBusiness delle banche italiane
|
Università degli Studi del Piemonte Orientale A.Avogadro
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2001-02 |
Il caso del traffico a Milano: costi sociali e possibili soluzioni
|
Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2001-02 |
La percezione della sicurezza da parte dell'utente nell'ambito dell'online banking in Italia: soluzioni tecnologiche e prospettive
|
Università degli Studi di Padova
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2001-02 |
La liberalizzazione dei servizi pubblici e i problemi di accesso alle reti
|
Università degli Studi di Pavia
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2001-02 |
Convergenza settoriale e modelli di business nella net-economy: il caso e.Biscom
|
Libera Univ. Internaz. di Studi Soc. G.Carli-(LUISS) di Roma
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2001-02 |