L'evoluzione del marketing nell'era digitale: le applicazioni e le prospettive del commercio elettronico
|
Università degli Studi di Cagliari
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
1999-00 |
Data warehousing e virtual organization: il caso Electrolux Professional
|
Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
1999-00 |
Le politiche di promozione e di comunicazione di una internet based company: il caso Talent Manager S.p.A.
|
Università degli Studi del Piemonte Orientale A.Avogadro
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
1999-00 |
Canali virtuali e nuovi servizi nel settore bancario: il trading on line
|
Università degli Studi di Napoli
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
1999-00 |
La gestione finanziaria delle imprese alberghiere con particolare riguardo ai finanziamenti agevolati
|
Istituto Universitario Navale di Napoli
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
1998-99 |
|
Mercati elettrici scandinavi. Borsa dell'energia ed interscambio fra i Paesi nordici
|
Università degli Studi di Palermo
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
1999-00 |
La metodologia delle reti neurali per l'analisi delle variabili finanziarie
|
Università degli Studi di Perugia
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
1996-97 |
Lo sviluppo del commercio elettronico. Le strategie dell'Internet banking
|
Università degli Studi di Parma
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
1999-00 |
Aspetti tipici del marketing dei beni di lusso. Il caso Giver S.p.A.
|
Università degli Studi di Messina
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
1999-00 |
Leader d'opinione si nasce o si diventa?
|
Università degli Studi di Bari
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
1998-99 |
Strategie di espansione in nuovi mercati nel settore automobilistico. Il caso Ford Ranger
|
Università degli Studi di Firenze
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
1999-00 |
Mercato mondiale della climatizzazione residenziale ad espansione diretta
|
Università degli Studi di Cagliari
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
1999-00 |
Il valore a rischio (VaR) del portafoglio finanziario di un'impresa di assicurazione sulla vita
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
1998-99 |
The Wealth Effect Hypothesis: a Test in the U.S. Economy
|
-
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2000-01 |
Customer Relationship Management (CRM) in banca: massimizzare il valore delle relazioni con il cliente
|
Università degli Studi della Tuscia
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2000-01 |
I vouchers come strumento di politica economica: il caso dell'istruzione
|
Università degli studi di Genova
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
1999-00 |
Il VaR per la gestione del rischio in un multi-manager hedge fund portfolio
|
Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
1999-00 |
Aspetti finanziari della creazione e della misurazione del valore di imprese della new economy
|
Università degli Studi di Urbino
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2000-01 |
Le competenze come nuovo fattore competitivo: la knowledge based organization
|
Università degli Studi di Cagliari
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
1999-00 |
Evoluzione dell'economia agricola Lomellina nell'ultimo ventennio e le tendenze attuali
|
Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
1996-97 |