Informazione e pubblicità nel turismo: profili giusprivatistici
|
Università degli Studi di Messina
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2002-03 |
''Galleggiano tutti ...'' Il genere horror tra arte e mercato
|
Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia
|
Scienze economiche e statistiche
|
Lettere e Filosofia
|
2004-05 |
Produzioni & Produzioni - Modelli classici e indipendenti di produzione cinematografica in Italia
|
Università degli Studi Roma Tre
|
-
|
Lettere e Filosofia
|
2004-05 |
L’entertainment come nuova leva nel processo d'acquisto del consumatore
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2003-04 |
Conseguenze geopolitiche dello sviluppo cinese
|
-
|
-
|
Scienze Politiche
|
2004-05 |
|
Contratto e rapporto nella disciplina del lavoro a progetto
|
Università degli Studi di Bari
|
-
|
Economia
|
2004-05 |
L'attività degli Application Service Provider (ASP): un caso pratico
|
Università degli Studi di Torino
|
-
|
Economia
|
2004-05 |
Nuove tendenze dei sistemi informativi aziendali: oltre i sistemi Enterprise Resource Planning
|
Università degli Studi di Bari
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2004-05 |
''Essere padre'' - La risposta emotiva dell'uomo alla gravidanza
|
Libera Univ. degli Studi Maria SS.Assunta-(LUMSA) di Roma
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Magistero
|
1991-92 |
Schizofrenia e Arte (alterazioni psichiche nelle fasi creative)
|
Accademia di Belle Arti
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
-
|
1995-96 |
Cultura organizzativa e valori a supporto della gestione. Il caso Pirelli
|
Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM)
|
-
|
-
|
1994-95 |
Il private equity per la crescita delle imprese
|
Università degli Studi di Napoli - Federico II
|
-
|
Economia
|
2004-05 |
Pubblicità televisiva e tutela dei minori
|
Università degli Studi di Bari
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2000-01 |
Il posizionamento competitivo della New Holland sul mercato indiano: le valutazioni della clientela utilizzatrice
|
Università degli Studi di Torino
|
-
|
Economia
|
2000-01 |
Il browsing di immagini ottenuto da telecamere digitali in ambiente Wi-Fi
|
Università degli Studi di Salerno
|
Scienze matematiche e informatiche
|
Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali
|
2003-04 |
Il gesto e l'anima. Il ruolo dell'educatore come interprete dell'emotività. Esperienza in una casa di riposo.
|
-
|
-
|
-
|
2001-02 |
Da fashion retailers a imprese globali del sistema moda. Analisi di due casi significativi: Gap Inc. e Inditex
|
Università degli Studi di Firenze
|
Scienze economiche e statistiche
|
Lettere e Filosofia
|
2001-02 |
Il romanzo fantastico - Breve saggio da William Shakespeare ai giorni nostri
|
Accademia di Belle Arti
|
-
|
-
|
2003-04 |
L'egemonia del sogno-l'importanza del mondo onirico nell'immaginario individuale e collettivo
|
Accademia di Belle Arti
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2003-04 |
Problematiche di Marketing dell'impresa di software e servizi informatici
|
Università degli Studi di Urbino
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2003-04 |