Skip to content

Elenco di tutte le tesi pubblicate: Università degli Studi di Salerno

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
La subfornitura come strategia di sviluppo in una piccola impresa del settore cosmetico. Il caso Mavi Sud S.r.l. Università degli Studi di Salerno Scienze economiche e statistiche Economia 2001-02
La British Broadcasting Corporation e la qualità televisiva Università degli Studi di Salerno Scienze politiche e sociali Lettere e Filosofia 1998-99
Storia della chiacchiera sul pallone in Italia (allenatori e giornalisti, tattiche e polemiche dal 1910 al 2000) Università degli Studi di Salerno Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Lettere e Filosofia 1999-00
I distretti industriali e lo sviluppo del Mezzogiorno: il caso del salottificio lucano Università degli Studi di Salerno Scienze politiche e sociali Scienze Politiche 2001-02
I mutamenti strutturali nell'organizzazione dell'impresa. Il caso Olivetti Lexikon Università degli Studi di Salerno Scienze economiche e statistiche Economia 2000-01
La tecnica del project financing: quadro normativo ed applicazioni – La realizzazione di un impianto Cdr Università degli Studi di Salerno Scienze economiche e statistiche Economia 2001-02
Gli effetti della sentenza dichiarativa di fallimento sui contratti di durata Università degli Studi di Salerno Scienze giuridiche Giurisprudenza 2000-01
La forma - partito nel diritto angloamericano e riforme istituzionali in Italia Università degli Studi di Salerno Scienze politiche e sociali Scienze Politiche 1998-99
Verso l'impresa relazionale: l'approccio sistemico all'impresa tra vincoli e opportunità Università degli Studi di Salerno Scienze economiche e statistiche Economia 2000-01
Evoluzione della funzione marketing tra new e old economy, con particolari riferimenti alle nuove tecnologie informatiche Università degli Studi di Salerno Scienze economiche e statistiche Economia 2001-02
Copolimerizzazione stirene-butadiene catalizzata da complessi monociclopentadienilici di Ti(IV) Università degli Studi di Salerno Scienze chimiche Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali 2000-01
Customer satisfaction: la chiave del successo dell'impresa Università degli Studi di Salerno Scienze economiche e statistiche Economia 2000-01
Amleto: so tell him the rest is silence Università degli Studi di Salerno Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche Lingue e Letterature Straniere 2001-02
La rivoluzione del giornalismo nell'era di Internet Università degli Studi di Salerno Scienze politiche e sociali Lettere e Filosofia 2000-01
Il diritto penale musulmano Università degli Studi di Salerno Scienze giuridiche Scienze Politiche 1993-94
Il principio di sussidiarietà nell'attuale dogmatica giuridico-penale spagnola Università degli Studi di Salerno Scienze giuridiche Giurisprudenza 2000-01
Nuovi modelli di business e nuove modalità di gestione dei rapporti tra imprese nella net economy. Il caso Meditel s.r.l. Università degli Studi di Salerno Scienze economiche e statistiche Economia 2001-02
Filiere agroalimentari e prodotti tipici: il caso della mozzarella di bufala campana DOP Università degli Studi di Salerno Scienze politiche e sociali Scienze Politiche 2000-01
Trattamento fiscale delle collaborazioni coordinate e continuative Università degli Studi di Salerno Scienze economiche e statistiche Economia 2000-01
Verso una nuova logistica dell'informazione. Il ruolo della comunicazione per il vantaggio competitivo di Barilla Università degli Studi di Salerno Scienze politiche e sociali Lettere e Filosofia 1999-00