Skip to content

Corso di laurea: Economia del Commercio Internaz. e dei Mercati Valutari

Tutte le tesi »

Titolo Area disciplinare Anno Parole chiave
The Automotive Industry Evolution: an Analysis of the Business Model of Today and Tomorrow Scienze economiche e statistiche 2016-17 [dealership]
The development of Microcredit in Italy Scienze economiche e statistiche 2014-15 [developmente]
Performance management in public administration: an Italian overview Scienze giuridiche 2014-15 [public administration]
Italian food goes global: Products and services for international markets Scienze economiche e statistiche 2012-13 [italianissimi project]
Analisi della Dinamica della Centralità Commerciale Italiana Scienze economiche e statistiche 2011-12 [centralità]
Le nuove frontiere in campo energetico in Italia Scienze politiche e sociali 2011-12 [rinnovabili]
I consorzi export per l’internazionalizzazione delle PMI Scienze economiche e statistiche 2007-08 [internazionalizzazione commerciale]
La revisione delle rimanenze nel bilancio d'esercizio Scienze economiche e statistiche 1995-96 [analytical review - riconciliazioni]
The Economic and Financial Crisis: Genesis and Exit Strategies Scienze economiche e statistiche 2009-10 [crisi europa]
La filiera vitivinicola campana Scienze economiche e statistiche 2008-09 [vite]
E-commerce come opportunità di sviluppo per le Piccole e Medie Imprese Scienze economiche e statistiche 2008-09 [social network]
Politiche di finanziamento dell'Unione Europea alle piccole e medie imprese (Pmi) Scienze economiche e statistiche 2008-09 [unione europea]
L'evoluzione del ruolo della N.A.T.O. nel mantenimento della pace e della sicurezza internazionale Scienze giuridiche 2006-07 [unione europea]
La formazione ai fini della valorizzazione della persona: un valore aggiunto per l'impresa. Il caso Solaris & Puliemme srl. Scienze economiche e statistiche 2007-08 [vantaggio]
L'evoluzione del rapporto tre bilancio civilistico e reddito d'impresa in Italia alla luce della riforma fiscale Scienze politiche e sociali 2004-05 [valutazione]
L'industria aerospaziale in Italia: un'analisi geografica Scienze economiche e statistiche 2007-08 [industria]
Le opportunità di Internet per il turismo africano: l'esperienza del Marocco Scienze economiche e statistiche 2006-07 [www.tourisme-marocain.com]
Prodotti agroalimentari: rapporti Italia-Cina. Il commercio, il rischio della concorrenza e le opportunità di un nuovo mercato Scienze economiche e statistiche 2006-07 [vino cinese]
Il trade marketing nel settore alimentare: il caso Cafè do' Brasil S.p.A. Scienze economiche e statistiche 2002-03 [trade]
Analisi del concetto di gruppo aziendale e il bilancio consolidato tra normativa nazionale e principi contabili internazionali Scienze economiche e statistiche 2006-07 [tecniche di consolidamento]