Skip to content

Tesi - Corso di laurea: Relazioni pubbliche e pubblicità

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Tipo Anno
L'evoluzione del libro digitale nel II millennio Accademia di Belle Arti Ingegneria industriale e dell'informazione Design e Arti Laurea I ciclo (triennale) 2019-20
L'uso del dialetto in pubblicità Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze economiche e statistiche - Laurea I ciclo (triennale) 2014-15
Piano di Marketing per lo sviluppo del traffico crocieristico nel Porto di Trieste Università degli Studi di Udine Scienze economiche e statistiche Lingue e Letterature Straniere Laurea I ciclo (triennale) 2012-13
Strumenti di Business Performance Management: le offerte per le piccole e medie imprese sul mercato europeo Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze economiche e statistiche Scienze della Comunicazione Laurea I ciclo (triennale) 2012-13
Fund raising, reclutamento volontari e comunicazione delle organizzazioni non-profit. Strategie a confronto Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze politiche e sociali - Laurea I ciclo (triennale) 2012-13
La competizione nella profumeria italiana in tempo di crisi Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze economiche e statistiche Scienze della Comunicazione Laurea I ciclo (triennale) 2010-11
Analisi sociologica dello sport: dalla sacralizzazione alla mercificazione dell'atleta Università degli Studi di Udine Scienze politiche e sociali Lingue e Letterature Straniere Laurea I ciclo (triennale) 2010-11
Sotto il vestito niente - Il ruolo dei codici vestimentali e delle tendenze culturali nell’evoluzione del linguaggio cinematografico Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo Laurea I ciclo (triennale) 2011-12
Il crisis posting. La gestione della crisi nell'era di Youtube Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo Laurea I ciclo (triennale) 2009-10
La donna nella pubblicità dei cosmetici: il caso Nivea. Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione Laurea I ciclo (triennale) 2007-08
Il marketing di Scientology: comunicazione e strategie della Chiesa americana e confronto competitivo con altre importanti sette religiose Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze politiche e sociali - Laurea I ciclo (triennale) 2008-09
Diversity Management: eterogeneità nei team e performance Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione Laurea I ciclo (triennale) 2010-11
Le linee di povertà: metodi e modelli Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze economiche e statistiche Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo Laurea I ciclo (triennale) 2009-10
Il gioco come forma di socialità e interazione. Progetto Educational Ravensburger. Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo Laurea I ciclo (triennale) 2008-09
Servizio trasporto passeggeri: un'analisi comparativa della concorrenza intersettoriale nelle tratte intermedie Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze economiche e statistiche Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo Laurea I ciclo (triennale) 2008-09
Promozione del territorio e turismo sostenibile: Almeria e l'Andalusia Università degli Studi di Udine Scienze economiche e statistiche Lingue e Letterature Straniere Laurea I ciclo (triennale) 2009-10
La gestione del brand portfolio attraverso la comunicazione. Analisi del portafoglio-marche Luxottica Università degli Studi di Trieste Scienze economiche e statistiche Scienze della Comunicazione Laurea I ciclo (triennale) 2009-10
Pratiche e rituali del consumo di caffè: il caso Lavazza Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo Laurea I ciclo (triennale) 2007-08
Marketing e tempo libero: il ruolo degli eventi Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione Laurea I ciclo (triennale) 2009-10
Il fenomeno Promocard: dal commerciale al sociale Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo Laurea I ciclo (triennale) 2007-08