Skip to content

Corso di laurea: Relazioni pubbliche e pubblicità

Tutte le tesi »

Titolo Area disciplinare Anno Parole chiave
L'uso del dialetto in pubblicità Scienze economiche e statistiche 2014-15 []
Piano di Marketing per lo sviluppo del traffico crocieristico nel Porto di Trieste Scienze economiche e statistiche 2012-13 [compagnie di crociera]
Strumenti di Business Performance Management: le offerte per le piccole e medie imprese sul mercato europeo Scienze economiche e statistiche 2012-13 [business activity monitoring]
Fund raising, reclutamento volontari e comunicazione delle organizzazioni non-profit. Strategie a confronto Scienze politiche e sociali 2012-13 [fund raiser]
La competizione nella profumeria italiana in tempo di crisi Scienze economiche e statistiche 2010-11 [profumo]
Analisi sociologica dello sport: dalla sacralizzazione alla mercificazione dell'atleta Scienze politiche e sociali 2010-11 [riformazione]
Sotto il vestito niente - Il ruolo dei codici vestimentali e delle tendenze culturali nell’evoluzione del linguaggio cinematografico Scienze politiche e sociali 2011-12 [costume cinematografico]
Il crisis posting. La gestione della crisi nell'era di Youtube Scienze politiche e sociali 2009-10 [klm airlines]
La donna nella pubblicità dei cosmetici: il caso Nivea. Scienze politiche e sociali 2007-08 [advertisement]
Il marketing di Scientology: comunicazione e strategie della Chiesa americana e confronto competitivo con altre importanti sette religiose Scienze politiche e sociali 2008-09 [brand character]
Diversity Management: eterogeneità nei team e performance Scienze politiche e sociali 2010-11 [riscossa]
Le linee di povertà: metodi e modelli Scienze economiche e statistiche 2009-10 []
Il gioco come forma di socialità e interazione. Progetto Educational Ravensburger. Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche 2008-09 []
Servizio trasporto passeggeri: un'analisi comparativa della concorrenza intersettoriale nelle tratte intermedie Scienze economiche e statistiche 2008-09 [stazione ferroviaria]
Promozione del territorio e turismo sostenibile: Almeria e l'Andalusia Scienze economiche e statistiche 2009-10 [turismo sostenibile]
La gestione del brand portfolio attraverso la comunicazione. Analisi del portafoglio-marche Luxottica Scienze economiche e statistiche 2009-10 [vogue eyewear]
Pratiche e rituali del consumo di caffè: il caso Lavazza Scienze politiche e sociali 2007-08 [tierra]
Marketing e tempo libero: il ruolo degli eventi Scienze politiche e sociali 2009-10 [valutazione dei risultati]
Il fenomeno Promocard: dal commerciale al sociale Scienze politiche e sociali 2007-08 [sociale pubblicità]
Verso una nuova era della comunicazione. Il caso ''The Best Job in the World'' Scienze politiche e sociali 2010-11 [you tube]