Skip to content

Elenco di tutte le tesi pubblicate

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
Il Corriere del Mezzogiorno: dieci anni di informazione a Napoli e in Campania Università degli Studi Suor Orsola Benincasa - Napoli Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Scienze della Comunicazione 2007-08
Mulholland Drive: linee e prospettive di analisi Università degli Studi di Torino Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Lettere e Filosofia 2003-04
Televisione, pubblicità e tutela dei minori: le legislazioni italiana e francese a confronto Università degli Studi di Macerata Scienze giuridiche Economia 2008-09
Business Process Modeling : una metodologia per la definizione dei requisiti di un editor di processi di business orientato allo standard OMG Università degli Studi di Napoli - Federico II Ingegneria industriale e dell'informazione Ingegneria 2007-08
Le comunità come risposta alla criminalità minorile Università degli Studi di Ferrara Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Lettere e Filosofia 2002-03
Il Consiglio dei Ministri a Napoli: un organo spontaneo? Libera Univ. Internaz. di Studi Soc. G.Carli-(LUISS) di Roma Scienze giuridiche Giurisprudenza 2008-09
Vedere come Basquiat Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche - 2005
Basilea 2 alla luce della crisi finanziaria Università degli Studi di Padova Scienze economiche e statistiche Scienze Politiche 2008-09
Laughs in ads. Lo humour nella pubblicità britannica Università degli Studi di Teramo Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione 2008-09
Il canto popolare in Italia nella seconda metà dell'Ottocento; la polemica tra Alessandro D'Ancona e Giuseppe Pitrè Università degli Studi di Palermo Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Scienze della Formazione 2008-09
Il mercato elettrico italiano: dalla nazionalizzazione alla ''riprivatizzazione'' Università degli Studi di Milano - Bicocca Scienze economiche e statistiche Economia 2005-06
La pubblicità esterna nel mondo dei centri media Università degli Studi Roma Tre Scienze economiche e statistiche Scienze della Comunicazione 2008-09
Sublinear and Locally Sublinear Prices Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2008-09
Considerazioni anatomo-cliniche sulle articolazioni della mandibola Università degli Studi di Firenze Scienze mediche Medicina e Chirurgia 1999-00
Guerrilla Marketing: una nuova frontiera Università degli Studi di Ferrara Scienze economiche e statistiche Economia 2007-08
La customer satisfaction Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia Scienze economiche e statistiche Economia 2006-07
Adolescenti e TV Università degli Studi di Torino Scienze politiche e sociali Scienze dell'Educazione 2005-06
L'importanza del riformato articolo 2409 c.c. come nodo ordinamentale tra interesse pubblicistico e privatistico Università degli Studi di Roma Tor Vergata Scienze giuridiche Giurisprudenza 2007-08
L’accertamento integrativo e modificativo Università degli Studi di Siena Scienze giuridiche - 2005
Controllo, supervisione e ottimizzazione di forni a tunnel continuo per il trattamento di solubilizzazione ed invecchiamento di getti in leghe leggere Politecnico di Milano Ingegneria industriale e dell'informazione Ingegneria 2004-05