Skip to content

Elenco di tutte le tesi pubblicate: Università degli Studi di Milano - Bicocca

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
Disegno degli esperimenti applicato all'ottimizzazione di campagne di email marketing Università degli Studi di Milano - Bicocca Scienze economiche e statistiche Scienze Statistiche 2010-11
Mercati globali e pubblicità: network di comunicazione Università degli Studi di Milano - Bicocca Scienze economiche e statistiche Economia 2010-11
Analisi tecnica e strategie di trading basate sul breakout di massimi e minimi storici Università degli Studi di Milano - Bicocca Scienze economiche e statistiche Economia 2011-12
Il ruolo del turismo nell'economia della Malesia e Singapore Università degli Studi di Milano - Bicocca Scienze economiche e statistiche Economia 2010-11
Progettazione e realizzazione di un’applicazione web per la completa gestione di una Newsletter Università degli Studi di Milano - Bicocca Scienze matematiche e informatiche Scienze dell'informazione 2010-11
Il processo di riorganizzazione del trasporto ferroviario e le condizioni generali di trasporto all'interno del quadro normativo europe e italiano Università degli Studi di Milano - Bicocca Scienze economiche e statistiche Economia 2009-10
Comunità e Cultura come risorse di Resilienza Università degli Studi di Milano - Bicocca Scienze politiche e sociali Psicologia 2009-10
L'importanza di innovare: i rapporti industria-distribuzione Università degli Studi di Milano - Bicocca Scienze economiche e statistiche Economia 2009-10
L’Alguer. Paìs Catàlà de Sardenya? Orgoglio \ Vergogna Linguistica del Catàlà de l’Alguer \ l’Algueres- Verso una prospettiva etnopragmatica - Università degli Studi di Milano - Bicocca Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Scienze della Formazione 2009-10
L'esperienza vissuta e i ragazzi di strada del Camerun. Uno scambio di metodi pedagogici con gli educatori di Garoua Università degli Studi di Milano - Bicocca Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Scienze della Formazione 2008-09
Eventi nelle strategie di lancio dei prodotti. I Casi Apple e Fiat Università degli Studi di Milano - Bicocca Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione 2010-11
La centralità del lavoro nel percorso di vita dell'individuo: la testimonianza di professionisti over 45 in un momento di transizione lavorativa. Università degli Studi di Milano - Bicocca Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Scienze della Formazione 2009-10
Il Mercato del Lavoro e i Servizi per l'Impiego nella Provincia del Verbano Cusio Ossola. Università degli Studi di Milano - Bicocca Scienze politiche e sociali Sociologia 2009-10
Il doppio processo di ragionamento Università degli Studi di Milano - Bicocca Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Psicologia 2009-10
L'organizzazione di eventi: dal concetto ai possibili sviluppi futuri Università degli Studi di Milano - Bicocca Scienze economiche e statistiche Economia 2009-10
Effetti della motivazione sul risultato d'impresa Università degli Studi di Milano - Bicocca Scienze economiche e statistiche Economia 2010-11
Il marchio: normativa internazionale ed analisi del caso TOD'S S.p.a Università degli Studi di Milano - Bicocca Scienze economiche e statistiche Economia 2010-11
Concetto di costo standard nel federalismo fiscale Università degli Studi di Milano - Bicocca Scienze economiche e statistiche Economia 2010-11
L'innovazione di un hotel con centro benessere Università degli Studi di Milano - Bicocca Scienze economiche e statistiche Economia 2009-10
Le basi emotive dell'apprendimento Università degli Studi di Milano - Bicocca Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Psicologia 2006-07