Skip to content

Elenco di tutte le tesi pubblicate

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
La liberalizzazione del mercato del Gas, il decreto Letta - il caso Blumet spa Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia Scienze economiche e statistiche Economia 2003-04
Strategie di Branding - La creazione del nuovo Brand Portfolio - Il caso Bormioli Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia Scienze economiche e statistiche Economia 2005-06
Network marketing, presentation of a socioeconomic and organizational reality. Acn inc., American Communication Network case analysis Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze politiche e sociali Sociologia 2006-07
Sviluppo di un sistema per il riconoscimento di eventi violenti in sequenze video Università degli Studi di Napoli - Federico II Ingegneria industriale e dell'informazione Ingegneria 2006-07
La shopping experience: store management innovativo e marketing sensoriale nei punti vendita del settore lusso. Come sarà il negozio del futuro. Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2006-07
Ricerche intorno a Filippo Massini Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche Lettere e Filosofia 2006-07
Contratti di formazione e lavoro tra vecchia e nuova disciplina: apprendistato e contratti di inserimento Università degli Studi Suor Orsola Benincasa - Napoli Scienze giuridiche Giurisprudenza 2005-06
Teledidattic@ universitaria. I nuovi media al servizio dell’istruzione a distanza Università degli Studi di Bologna Scienze politiche e sociali Scienze Politiche 2000-01
Le sentenze interpretative della corte costituzionale Università degli Studi di Camerino Scienze giuridiche Giurisprudenza 2006-07
La perdita di chance con particolare riguardo alla responsabilità professionale dell'avvocato Università degli Studi di Bari Scienze giuridiche Giurisprudenza 2005-06
La lingua dei film d'animazione disneyani (1938-1997): un italiano modello? Università degli Studi di Catania Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche Lettere e Filosofia 2006-07
Comunicazione e pubblicità: come persuadere il turista Università degli Studi di Cagliari Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche Lettere e Filosofia 2003-04
Bilancio consolidato Monte dei Paschi di Siena Università degli Studi di Lecce Scienze economiche e statistiche Economia 2006-07
La questione sindacale ne "L'Ordine Nuovo" Università degli Studi di Milano Scienze giuridiche Giurisprudenza 1996-97
Le azioni di risparmio Università degli Studi di Bari Scienze giuridiche Giurisprudenza 1999-00
Psicologia e formazione: Analisi di un caso di intervento in azienda Università degli Studi di Salerno Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Scienze della Formazione 2006-07
La crisi dell'impresa, dalla manifestazione alle strategie di superamento Università degli Studi della Calabria Scienze economiche e statistiche Economia 2005-06
Progettazione e sviluppo di un HotSpot basato su IEEE 802.11i con integrazione di servizi Università degli Studi di Salerno Scienze matematiche e informatiche Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali 2005-06
Un linguaggio della pubblicità: l'erotismo Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo 2005-06
Il partenariato Euromediterraneo Libera Univ. degli Studi Maria SS.Assunta-(LUMSA) di Roma Scienze politiche e sociali Giurisprudenza 2004-05