Skip to content

Elenco di tutte le tesi pubblicate

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
Acquisizioni e fusioni e processi di apprendimento Università degli Studi di Milano - Bicocca Scienze politiche e sociali Sociologia 2006-07
Marketing discografico e subcultura heavy metal: definizione, analisi, proposte operative Università degli Studi di Trieste Scienze economiche e statistiche Scienze della Formazione 2004-05
Requisiti per l'innovazione: il ruolo chiave del Champion Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2006-07
Il modello COMMOFF e la sua applicazione al caso iGuzzini Università degli Studi di Milano Scienze politiche e sociali Scienze Politiche 2006-07
Strategie di fidelizzazione delle utenze di portale: una virtual community Politecnico di Milano Scienze economiche e statistiche Ingegneria 2005-06
La cessione di azienda nelle imposte indirette Università degli Studi di Padova Scienze giuridiche Giurisprudenza 2006-07
Valutazione rapida del grado di maturità tecnologica e fenolica del Nebbiolo di Valtellina mediante spettroscopia nel vicino e medio infrarosso Università degli Studi di Milano Scienze agrarie e veterinarie - 2006-07
Un percorso nella fantascienza italiana: la manipolazione del tempo Università degli Studi di Bologna Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche Lettere e Filosofia 2006-07
Il fuoco e la performance - Eventi creativi per favorire e creare momenti relazionali in classe Università degli Studi di Milano Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche - 2004
Viaggiare al tempo della rete: il fenomeno ''e-tourism'' Università degli Studi di Salerno Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche Lingue e Letterature Straniere 2006-07
Il movimento per l'autonomia siciliana Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione 2005-06
La politica europea dei trasporti: il rilancio della ferrovia Università degli Studi di Torino Scienze politiche e sociali Scienze Politiche 2006-07
L'organizzazione di eventi come strumento di comunicazione interna. Il caso Mediamarket. Università degli Studi di Milano Scienze politiche e sociali Scienze Politiche 2005-06
Acolismo e affettività: resoconto di un'esperienza di tirocinio Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Psicologia 2004-05
Neutrons from Radiotherapy Accelerators: Production and Detection Università degli Studi dell'Insubria Scienze fisiche Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali 2005-06
The Evolving Inflation Process and its Consequences on Monetary Policy Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2006-07
Il comportamento d'acquisto del consumatore e l'atmosfera del punto di vendita nel marketing Università degli Studi di Bari Scienze politiche e sociali Scienze della Formazione 2006-07
La riforma dell'INPS Università degli Studi di Napoli - Federico II Scienze giuridiche Giurisprudenza 2006-07
Chanel. La comunicazione di un luxury brand. Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche - 2004-05
Oltre il consenso informato: la Patient Centred Medicine Università degli Studi di Pisa Scienze politiche e sociali - 2005-06