Skip to content

Tesi - Corso di laurea: Economia e Commercio

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
Théorie et pratique de la traduction. Histoire, évolution et différenciations spécialisées. Università degli Studi di Napoli - Economia 2001-02
Il ruolo della marca commerciale nella moderna distribuzione: il caso Conad Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze economiche e statistiche Economia 2005-06
Responsabilità sociale d'impresa e Pmi. Breve indagine sullo stato di diffusione degli strumenti di Rsi nel settore cooperativo in Umbria Università degli Studi di Perugia Scienze economiche e statistiche Economia 2006-07
La responsabilità sociale come cambiamento di paradigma di gestione Università degli Studi di Catania Scienze economiche e statistiche Economia 2005-06
Fattori di attrazione degli investimenti esteri in Irlanda Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia - Economia 1999-00
Le periferie al centro. Una ricerca di marketing territoriale nell'area di via Artom. Università degli Studi di Torino - Economia 2005-06
Distretti industriali e mercati internazionali Università degli Studi di Cassino - Economia 2002-03
Teamwork: un approccio alternativo alla gestione del lavoro all'interno delle organizzazioni Università degli Studi di Catania Scienze economiche e statistiche Economia 2003-04
L'Organizzazione dell'Impresa tra etica e globalizzazione: il caso Ipanema Università degli Studi di Cagliari - Economia 2003-04
Le norme etico-professionali: l'indipendenza legale e professionale del revisore Università degli Studi di Bologna Scienze economiche e statistiche Economia 2005-06
Evoluzione delle figure soggettive nel settore del trasporto stradale Università degli studi di Genova - Economia 2005-06
Trattamento contabile dei beni strumentali (aeromobili) nel settore del trasporto aereo Università degli Studi di Napoli - Federico II - Economia 2005-06
Il referendum costituzionale del 7 ottobre 2001 Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia - Economia 2001-02
Basilea 2: innovazioni ed opportunità per le piccole e medie imprese Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano - Economia 2004-05
Il lease-back nel panorama delle P.M.I Università degli Studi di Messina Scienze economiche e statistiche Economia 2004-05
Il dibattito sulla globalizzazione nelle principali riviste economiche italiane Università degli Studi di Firenze Scienze politiche e sociali Economia 2001-02
L'efficacia della pubblicità: obiettivi e modelli di misurazione Università degli Studi di Cagliari - Economia 2004-05
Il sistema informativo di marketing nel mercato dell'editoria. Il caso Società San Paolo. Università degli Studi di Bari - Economia 2004-05
Tecniche e strumenti per la gestione della liquidità. Il caso: '' Interdaunia Srl'' Università degli Studi di Foggia - Economia 2004-05
Metodi matematici per il calcolo del T.A.N. e del T.A.E.G. e credito al consumo Università degli Studi di Messina Scienze giuridiche Economia 2004-05