Skip to content

Elenco di tutte le tesi pubblicate

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
Branding, Marketing sistemico, aspetti teorici e caso concreto Università degli Studi di Bergamo - Economia 2005-06
Caratterizzazione gascromatografica dell'aroma volatile di Allium sativum Università degli Studi del Piemonte Orientale A.Avogadro Scienze chimiche - 2005-06
Diversamente abili, ugualmente atleti. Lo sport come strumento di integrazione sociale della persona con disabilità. Università degli Studi di Torino Scienze politiche e sociali Scienze Politiche 2005-06
Sintesi e caratterizzazione elettrochimica di fosfati di zirconio funzionalizzati e loro impiego in membrane ibride a conduzione protonica Università degli Studi di Perugia Scienze chimiche Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali 2001-02
Comportamenti a rischio negli adolescenti: il Progetto Radici Università degli Studi di Cassino Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche - 2006
Vecchi e nuovi problemi in tema di merger leveraged buyout Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze giuridiche Giurisprudenza 2005-06
Agende setting a confronto.La notizia internazionale nella stampa italiana 2001-2003. Università degli studi di Genova Scienze politiche e sociali Scienze Politiche 2005-06
Leadership, motivazione e cambiamento Università degli Studi di Trieste - Psicologia 2005-06
La sicurezza di Perugia nei quotidiani locali Università per stranieri di Perugia - Lingua e Cultura Italiana 2005-06
Efficienza e certificazione energetica dei sistemi edificio - impianto Politecnico di Torino Ingegneria industriale e dell'informazione Ingegneria 2005-06
Anaerobic dehalogenation of cfc gases in landfill environment. Batch studies - Ingegneria civile ed architettura Ingegneria 2005-06
Rilascio controllato di antibiotici da membrane polimeriche Università degli Studi della Calabria Scienze chimiche Farmacia 2004-05
La rivista musicale come veicolo di tendenze: analisi di Rolling Stone Magazine e XL Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche Lingue e Letterature Straniere 2005-06
Il turismo omosessuale: una nuova opportunità di sviluppo per il turismo italiano Università degli Studi di Perugia Scienze economiche e statistiche Economia 2005-06
Le arti figurative nella costruzione della personalità Università degli Studi Gabriele D'Annunzio di Chieti e Pescara Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Psicologia 2004-05
Marketing e comunicazione nell'agricoltura biologica. Il caso Biokistl Alto Adige. Università degli Studi di Padova Scienze politiche e sociali Lettere e Filosofia 2005-06
Metodologie di intervento sul comportamento aggressivo e deviante: la Pet-Therapy Università degli Studi di Bari Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Scienze dell'Educazione 2002-03
La comunicazione aziendale e le sponsorizzazioni sportive: una analisi di benchmark dei principali mercati europei Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze economiche e statistiche Economia 2005-06
The Thrill is Gone. An Overview of Advertising Wearout Studies Università degli Studi di Padova Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche Scienze della Comunicazione 2005-06
Strategie di convergenza tecnologica nel prodotto autoveicolistico: piattaforme e motori Politecnico di Torino Ingegneria industriale e dell'informazione Ingegneria 2005-06