Skip to content

Elenco di tutte le tesi pubblicate

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
The Euro 2002 Information Campaign: Analysis and Evaluation of the National Advertising Campaigns Università degli Studi di Udine Scienze politiche e sociali Lingue e Letterature Straniere 2001-02
''Quante cose al mondo vuoi fare...'': ipotesi di rilancio di Cedrata Tassoni Università degli Studi di Padova Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche Lettere e Filosofia 2005-06
Brand Equity: come l’impresa crea valore attraverso la gestione del proprio marchio Politecnico di Milano Ingegneria industriale e dell'informazione Ingegneria 2002-03
Il bestiario nella leggenda aurea: santi e animali tra agiografia e folklore Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Lettere e Filosofia 2004-05
Zen and Karatedo: A Comparative Analysis of the Practices, Attitudes, and Effects on the Practitioners - - -
Storia e politica dell'integrazione europea Università degli Studi di Napoli "L'Orientale" Scienze politiche e sociali Scienze Politiche 2003-04
La teoria della guerra giusta: analisi di un caso Libera Univ. Internaz. di Studi Soc. G.Carli-(LUISS) di Roma Scienze politiche e sociali Scienze Politiche 2004-05
Il trattamento del dolore acuto nell'ambito dell'emergenza extraospedaliera: l'autonomia infermieristica, la collaborazione multidisciplinare, le prospettive future Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia Scienze mediche - 2006
L’epidemia di colera del 1855 a Colorno (Parma). Aspetti macro e micro analitici di una crisi di mortalità Università degli Studi di Bologna - - 2005
La Kaffeehausliteratur nella Vienna di fine secolo Università degli Studi di Cagliari Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Lingue e Letterature Straniere 2004-05
Come la società induce handicap: l'ecstasy e la discoteca Università degli Studi di Verona - Lettere e Filosofia 1996-97
Progettazione, realizzazione e monitoraggio di un sistema di gestione della conoscenza in ambito organizzativo / aziendale. Università degli studi di Genova Scienze politiche e sociali Scienze della Formazione 2005-06
Il referendum costituzionale del 7 ottobre 2001 Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia - Economia 2001-02
La dissonanza cognitiva post-acquisto: Festinger al servizio del marketing Università degli Studi di Torino - Scienze della Comunicazione 2004-05
Georg Simmel: la moda e le emozioni Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze politiche e sociali Sociologia 2001-02
La comunicazione non profit: il caso Cesvi Università degli Studi di Milano - Scienze Politiche 2005-06
Processo di produzione di olio extravergine da olive snocciolate Università degli Studi di Napoli - Federico II - Ingegneria 2004-05
Strategie persuasive di induzione comportamentale: come ci convincono a dire di si Università degli Studi di Messina - Scienze della Formazione 2004-05
Basilea 2: innovazioni ed opportunità per le piccole e medie imprese Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano - Economia 2004-05
Soluzioni al paradosso di Feldstein-Horioka Libera Univ. Internaz. di Studi Soc. G.Carli-(LUISS) di Roma - Economia 2004-05