Skip to content

Elenco di tutte le tesi pubblicate

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
Modelli americani nella stampa femminile Università degli Studi di Milano - Lettere e Filosofia 2004-05
L'innovazione tecnologica nel settore dei cosmetici: il caso Henkel Università degli Studi di Roma La Sapienza - Economia 2004-05
La relazione tra cultura organizzativa e comunicazione interna ed esterna: un'analisi secondo l'approccio psico-sociale Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) - Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo 2004-05
L’insegnamento della storia della lingua italiana nel biennio superiore: proposte didattiche Università degli Studi di Bologna - - 2001
Differenze di genere e abilità spaziale inferenziale Seconda Università degli Studi di Napoli - Psicologia 2004-05
Il corpo in psicoterapia. La ''danza terapia'': problemi e prospettive - Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Psicologia 1992-93
Democrazia e opinione pubblica. Dalla Scuola di Francoforte alla deliberative democracy Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Filosofia 2003-04
La fidelizzazione nei servizi ad elevata partecipazione: il caso di un centro fitness - Scienze economiche e statistiche Economia 2002-03
La promozione della marca attraverso l'organizzazione di un evento Università degli Studi di Urbino - Scienze Economiche e Aziendali 2002-03
La quotazione delle società calcistiche Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia Scienze economiche e statistiche Economia 2002-03
Six Feet Under - Everyday above ground is a good one - Università degli Studi Roma Tre - Lettere e Filosofia 2005-06
Un caso di studio fondato su dati di dominio pubblico. L'esempio dello studio del caso Fiat Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia Scienze economiche e statistiche Economia 2004-05
I meccanismi flessibili previsti dal protocollo di Kyoto: l'importanza dei Carbon Fund ed il ruolo della World Bank Università degli Studi di Bologna Scienze economiche e statistiche Ingegneria 2004-05
Per un profilo di Giovanni Querini Stampalia Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia - Lettere e Filosofia 2002-03
Sviluppo delle interfacce nelle applicazioni Università degli Studi di Torino - Lettere e Filosofia 2000-01
Branding e competizione internazionale: l'approccio strategico del ''Tribal Marketing''. Il caso Mecca-Cola Università degli Studi di Catania Scienze economiche e statistiche Economia 2004-05
Il marketing tribale: fondamenti teorici e prospettive applicative Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano - - 2004-05
Psicoanalisi e Medicina Tradizionale Cinese: energia, emozioni e dialettica mente corpo - Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche - 2005
L’articolo 35, Legge 448/2001, Legge finanziaria 2002, in rapporto con la riforma del Titolo V della Costituzione e la normativa comunitaria Università degli Studi di Camerino - Giurisprudenza 2003-04
Sex and the City: il serial manifesto della postmodernità Università degli Studi di Torino - Scienze della Formazione 2003-04