Skip to content

Elenco di tutte le tesi

Tutte le tesi »

Titolo Area disciplinare Anno Parole chiave
La comunicazione in Rete nelle emergenze: il caso del disastro dello shuttle Columbia - 2002-03 [shuttle]
Trasparenza e informatizzazione nell'Amministrazione Locale Scienze politiche e sociali 2003-04 [trasparenza amministrativa]
"The Masque of Queens" di Ben Jonson - 2002-03 [teatro]
Mercurius Aulicus e Mercurius Britanicus: Informazione e Propaganda nella Guerra Civile Inglese - 2003-04 [stampa periodica]
Acqua. Tutela e gestione nel diritto comunitario e nel diritto interno. - 2003-04 [tutela ambientale]
Processi di popolazione in una fase di colonizzazione a ginepro nei pascoli xerici e abbandonati nella Riserva naturale di Torricchio Scienze biologiche 2003-04 [roberto canullo]
La centralizzazione degli acquisti e le procedure e-procurement Scienze giuridiche 2003-04 [outsourcing]
''Il mestiere delle Armi'' di Ermanno Olmi: Forma, enunciazione, rappresentazione della morte - 2003-04 [transitorietà dell’esistere]
Kljuev le verità nelle poesie e nella realtà. Kljuev ed alcuni pensatori tedeschi. (Dubbi, problemi e controversie) - 2002-03 [slavistica]
Il grado della colpa - 2003-04 [rischio]
Efficienza e redditività delle Società di Gestione del Risparmio - 2004-05 [storia]
Progetto e realizzazione di un Enterprise Information Portal - 1999-00 [portale aziendale]
Patente a punti e incidenti stradali: un'analisi di intervento - 2003-04 [patente a punti]
Storia economica di Roma antica, dalla fondazione della città al crollo dell'Impero - 2003-04 [storia]
La pubblicità a Stampa nei Settimanali Inglesi - 2003-04 [time]
Ernesto de Martino e l'esorcismo culturale: dal simbolo mitico-rituale all'umanesimo integrale - 2000-01 [valori]
Intervento umanitario e diritto internazionale Scienze politiche e sociali 2001-02 [usa]
Comunicazione e l'identità oltre la comunicazione - Proiezioni e riflessioni sulla comunicazione aziendale delle Big Four Società di Consulenza Aziendale (PWC, KPMG, Ernst & Young, Deloitte) - 2003-04 [valori condivisi]
Marketing esperienziale e punto vendita - 2003-04 [vendita]
Smascherando Homer: indici visivi e verbali delle emozioni nei cartoni animati - 2003-04 [universalità]