Skip to content

Elenco di tutte le tesi pubblicate

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
Il riposizionamento della marca: il caso Breil Università degli Studi dell'Aquila Scienze economiche e statistiche Economia 2004-05
Lo sviluppo a livello mondiale delle nanotecnologie Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze economiche e statistiche Economia 2004-05
Contesto politico e mercati finanziari: ''effetto elezioni'' negli Stati Uniti e in Italia Università degli Studi di Siena - Economia 2003-04
Le reti di imprese e il sistema informativo interorganizzativo Università degli Studi di Catania Scienze economiche e statistiche Economia 2004-05
Burnout e soddisfazione lavorativa. Un contributo di ricerca Università degli Studi di Palermo Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Scienze della Formazione 2004-05
Customer relationship management nel settore automotive Università degli Studi di Brescia Scienze economiche e statistiche Economia 2004-05
Il mock-documentary e la decostruzione del genere documentario Università degli Studi di Roma Tor Vergata - Lettere e Filosofia 2003-04
La valorizzazione degli stakeholders attraverso il bilancio sociale: il caso della Croce Verde di Castelfidardo ONLUS Università degli Studi di Ancona - Economia 2004-05
L'organizzazione di eventi come strumento di marketing territoriale Università degli Studi di Napoli - Federico II Scienze economiche e statistiche Economia 2004-05
La liberalizzazione del mercato elettrico italiano. L'esperienza del Consorzio Pordenone Energia. Università degli Studi di Udine Scienze economiche e statistiche Economia 2004-05
Progettazione ed implementazione di un package per il rilevamento delle collisioni nel sistema Iupiter Università degli Studi di Bari Scienze matematiche e informatiche Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali 2003-04
Tra immigrazione e intercultura: storia e etnografia di una scuola torinese Università degli Studi di Torino Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Lettere e Filosofia 2004-05
La sit-com Camera Café: un'analisi comparativa degli aspetti linguistico-culturali del format francese e di quello italiano Università degli Studi di Bologna Scienze politiche e sociali - 2004-05
Le nuove prospettive Internet-based del Marketing Relazionale Università Cattolica del Sacro Cuore di Piacenza e Cremona - Economia 2004-05
Elementi di progettazione di un internet firewall Università degli Studi di Camerino - Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali 2003-04
I mass media in tempo di guerra. Dai mezzi tradizionali ai nuovi media: il caso dell'Iraq Università degli Studi di Trento Scienze politiche e sociali Sociologia 2004-05
Il ruolo del giudice all'interno dell'ordinamento costituzionale italiano Università degli Studi di Roma La Sapienza - Giurisprudenza 2004-05
Televisione Digitale Terrestre. Dall' e-government al t-government: il caso Toscana Università degli Studi di Firenze - Scienze Politiche 2004-05
I rapporti fra diritto civile e diritto tributario: il caso della sentenza C. cost., 5 ottobre 2001, n. 333 Università degli Studi di Trento - Giurisprudenza 2002-03
Gruppi per malati organici Università degli Studi di Roma La Sapienza - Psicologia 2004-05